Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Lazio Lotito a Formello: “I ragazzi carichi a pallettoni”

Pubblicato

in

Claudio Lotito presidente della Lazio


Lazio Lotito a Formello: il presidente biancoceleste ieri e oggi in visita nel centro sportivo per seguire la squadra in questo inizio di ripresa di allenamenti.

Nel giorno del suo compleanno, 63 anni oggi, Lotito pronto a tornare nel suo quartier generale. Anche ieri il presidente si è presentato a Formello per sostenere la squadra e salutarla. Il patron biancoceleste è rimasto particolarmente soddisfatto dichiarando: “Sono bravi ragazzi, orgogliosi di giocare nella Lazio. Li ho ritrovati carichi a pallettoni”. Ora non si aspetta altro che una notizia positiva dal e dal comitato tecnico scientifico: la data possibile per la ripresa del .

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Akpa Akpro confermato, dubbio in attacco

Pubblicato

in

Lazio Akpa Akpro Imobile


Dopo la splendida vittoria con il Dortmund, la Lazio tornerà in campo contro il Bologna. Lazio Bologna probabili formazioni del match di sabato 24 ottobre ore 20.45.

Inzaghi deve fare delle scelte: c’è bisogno di ruotare alcuni uomini che hanno giocato in Champions League martedì sera. E’ arrivato il momento del cambio in porta: Strakosha lascerà spazio a Reina. Akpa Akpro è il candidato numero uno a sostituire Milinkovic in mediana mentre in attacco è ballottaggio aperto per il posto accanto a Immobile. Il Bologna invece ha recuperato De Silvestri. Ecco i probabili schieramenti del match:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

Continua a leggere

Articoli più letti