giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO LOTITO Ecco le accuse di Ruzzi sul caso Zarate: “Soldi in nero”

LAZIO LOTITO Ecco le accuse di Ruzzi nei confronti del presidente biancoceleste per un fatto successo nel 2008

LAZIO LOTITO Ecco le accuse di Ruzzi – Due giorni fa, nella giornata dei festeggiamenti per i 7 anni dalla vittoria in Coppa Italia contro la Roma, Le Iene, avevano annunciato il servizio che accusa Claudio Lotito di aver pagato in nero Zarate. A muovere queste accuse è stato l’ex agente del calciatore, le Iene poi, hanno annunciato successivamente che il servizio andrà in onda martedì 2 giugno per permettere al presidente di replicare). La procura federale aprirà un fasicolo su questa questione, ecco alcune dichiarazioni lasciate nell’intervista a Le Iene.

PUBBLICITA

LE ACCUSE DI RUZZI

“Lotito ha commesso delle irregolarità e io sono pronto a dirle. Ci presentò un’offerta da 20 milioni in 5 anni, questo nel momento in cui Mauro dovette firmare il contratto e noil’accettammo. Fin qui tutto bene se non fosse che qualche giorno prima ci ha chiamati per dirci che in realtà avremmo ricevuto solo 7 milioni, gli altri 13 sarebbero arrivati grazie a un suo amico. Questo amico è Riccardo Petrucchi, agente Fifa. Praticamente i soldi che spettavano a Mauro sono stati versati alla società Pluriel, di proprietà di Petrucchi, e dopo essere arrivati in questa società, sarebbero passati alla società Moisen, aperta appositamente dal fratello di Mauro, Sergio Zarate in Uruguay proprio per ricevere i soldi. Insomma una sorta di giro per aggirare il fisco e non pagare le tasse dell’Inps e l’Irpes, una vera e propria evasione”.

FUORI ROSA

“Avrei potuto parlare prima, ma sono stato sempre zitto perché avevo paura di nuocere al giocatore. Dopo il prestito all’Inter, Zarate è rientrato alla Lazio e messo subito fuori rosa, ci rimase molto male. Però non c’entravano niente le questioni personali o del campo, il motivo riguardava i soldi, infatti Lotito ci doveva ancora versare 3 milioni, che sarebbero passati alla Pluriel, ma non sono arrivati”.

SOLDI DA VERSARE

“Poi la società ha fatto causa alla Lazio e ha vinto, così questi soldi sono arrivati, ma non a Mauro, lui non li ha mai visti. Noi ora vogliamo questi 3 milioni che ci spettano da Lotito, lui ci ha presentato Petrucchi e ne é il responsabile. Non si può trattare con lui, vuole avere sempre ragione. Tra l’altro è finito anche in mezzo a Calciopoli per il calcioscommesse e da 17 anni va in giro con la scorta della Polizia di Stato, il tutto pagato dai soldi di noi contribuenti”.

Diaconale zittisce tutti: “Non ci intimidite, vincere così sarà ancora più esaltante”

LIVE NEWS