Seguici sui Social

News

Serie A Conte: “Valuteremo con la FIGC la ripresa del campionato”

Pubblicato

in

Il premier Conte


è a capo del Governo e un suo via libera potrebbe far ripartire ufficialmente il campionato, oppure terminare la stagione in anticipo

Serie A Conte –  Il Premier Giuseppe Conte, ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano parlando della Serie A e a cosa si andrà in contro: “Convocheremo il mondo del calcio e dello sport per decidere delle richieste che la Federcalcio e altre federazioni ci hanno inviato per decidere e vedere la situazione sulla ripartenza delle attività sportive. Questo avverà insieme al mistro dello sport . Io non ho ancora avuto occasione di dare un’occhiata al dossier, ma sicuramente lo leggerò e sentiremo tutti prendendo poi una decisione. Il ministro ha svolto un ottimo lavoro, ma è anche vero che gli stakeholders del calcio e dello sport, debbano fare e avere un confronto diretto con il governo ai massimi livelli. Tutto ciò ovviamente, tenendo sempre presenti le raccomandazioni da parte del Comitato tecnico Scientifico”.

LAZIO Patric: “Si torni in campo con prudenza. Chiusura Serie A? Inaccettabile”

I tifosi della Roma dicono no alla ripresa del campionato!

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?