Seguici sui Social

News

SERIE A – UFFICIALE LA RIPRESA DEL CAMPIONATO, OK DEL CTS

Pubblicato

il

PUBBLICITA

SERIE A E’ ufficiale: ok del cts, il campionato ripartirà

Serie A è finalmente ufficiale: il campionato riparte. Il cts ha dato l’ok al protocollo partite della federcalcio. La decisione sul campionato è stata presa nel corso della videoconferenza di oggi. Presenti il ministro Spadafora con il suo staff, il presidente della FIGC Gravina, il presidente della Lega A Dal Pino, Balata per la B, Tommasi in rappresentanza dei calciatori, Ulivieri per gli allenatori, Nicchi per gli arbitri e altri ancora. Si è concluso il vertice tra Spadafora e i rappresentanti del mondo del calcio. La scorsa settimana il CTS ha dato l’ok al protocollo corretto da Federazione e Lega per gli sport di squadra autorizzando gli allenamenti di gruppo. Secondo le regole stabilite saranno effettuati regolarmente tamponi su tutti i giocatori e in caso di calciatore positivo, gli altri potranno continuare ad allenarsi in ritiro. Sempre Spadafora aveva annunciato su Rai2 che oggi ci sarebbero stati “ i dati per decidere insieme con il Governo se e quando il campionato ripartirà”. Anche l’ex Lazio Di Canio aveva parlato della ripresa del campionato augurandosi di “tornare a quei momenti di normalità che sono il nostro campionato e lo sport” che “aggregano” le persone, “con tutte le accortezze del caso”. Oggi è arrivata la conferma ufficiale sulla Serie A: il campionato ricomincia. La corsa allo scudetto ripartirà il 20 giugno.

SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti