Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Zaniolo continua: pubblica una foto contro la lazio

Pubblicato

in



continua – Il centrocampista della sembra avere particormente a cuore la , tanto da persistere nell’offenderla tramite alcuni like o come in questa foto

Zaniolo continua – Il ragazzo sembra aver iniziare una vera e propria battaglia contro la Lazio. Ogni qual volta, riesce a far parlare di sé per parole o gesti contro la squadra rivale per cui gioca. Solo una settimana fa, aveva risposto a un commento di un tifoso che scrisse: “Vola, Galassicos nel cielo, vola”, rispondendo: “Che canzonaccia. Guarda che ti porta sfiga, ti fa prendere quattro gol al minuto” e questa settimana sembra che sia tornato all’appuntamento postando una foto su Instagram con scritto: “Roma” e lo sfondo della Curva Sud. Tutto apposto se non fosse che proprio nella foto scelta, il 22enne abbia scelto anche una bandiera in cui si evince: “Lazio Merda”. Insomma, Zaniolo continua a pensare alla Lazio e alla sua tifoseria offendendola appena ne ha l’occasione, eppure un vecchio proverbio dice: chi disprezza, compra…

View this post on Instagram

ROMA

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

Lotito querela giornalista della Gazzetta dello Sport per diffamazione

LAZIO Canigiani, il rimborso abbonamenti e i dubbi sulla soluzione playoff

 

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.