Seguici sui Social

News

Zaniolo continua: pubblica una foto contro la lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Zaniolo continua – Il centrocampista della Roma sembra avere particormente a cuore la Lazio, tanto da persistere nell’offenderla tramite alcuni like o come in questa foto

Zaniolo continua – Il ragazzo sembra aver iniziare una vera e propria battaglia contro la Lazio. Ogni qual volta, riesce a far parlare di sé per parole o gesti contro la squadra rivale per cui gioca. Solo una settimana fa, aveva risposto a un commento di un tifoso che scrisse: “Vola, Galassicos nel cielo, vola”, rispondendo: “Che canzonaccia. Guarda che ti porta sfiga, ti fa prendere quattro gol al minuto” e questa settimana sembra che sia tornato all’appuntamento postando una foto su Instagram con scritto: “Roma” e lo sfondo della Curva Sud. Tutto apposto se non fosse che proprio nella foto scelta, il 22enne abbia scelto anche una bandiera in cui si evince: “Lazio Merda”. Insomma, Zaniolo continua a pensare alla Lazio e alla sua tifoseria offendendola appena ne ha l’occasione, eppure un vecchio proverbio dice: chi disprezza, compra…

https://www.instagram.com/p/CAh2-HtK8Tu/

Lotito querela giornalista della Gazzetta dello Sport per diffamazione

LAZIO Canigiani, il rimborso abbonamenti e i dubbi sulla soluzione playoff

 


Pubblicità

News

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “E’ il peggio del peggio”

Pubblicato

il

Paolo Di Canio ex attaccante della Lazio

MOURINHO Di Canio la tocca piano. Le dure parole dell’ex attaccante della Lazio in un audio pubblicato sui social.

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “La Roma ha preso il peggio del peggio che c’è in questo momento. Capisco che a Roma abbiano bisogno di un nome, ma hanno preso un allenatore finito su tutte le linee. Lui è andato a cercare di prendersi il prima possibile una panchina con soldi, perchè sa di essere al terzo esonero in quattro anni. E’ stato cacciato da tutte le parti per incompatibilità, per carattere, mentre prima era molto bravo sotto questo aspetto. Adesso è stato esonerato dal Tottenham, anche per via dei risultati ottenuti, per non essere stato in grado di portare la squadra a livello in due anni, con tutto quello che hanno speso tra l’altro. Un disastro. Poi a Roma può darsi che si troverà anche bene. Adesso ci si aspetta chissà cosa, ma, ripeto, hanno preso il peggio del peggio, perchè adesso lui fa praticamente l’anti calcio. I giornalisti si divertiranno solo in qualche conferenza stampa, perchè lui fa polemica e casino e tutti gli daranno ragione. Mentre invece quando era all’Inter ci si incazzavano e gli faceva il teatrino. Ma lui è il peggio, soprattutto per ricostruire. E lo dico nonostante lui è sempre stato il mio preferito, anche più di Guardiola“.

Continua a leggere

Articoli più letti