Seguici sui Social

Articolo copertina

La Gazzetta rincara la dose dopo la querela di Lotito: “Lazio prima per rigori a favore”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Polemica a non finire quella scatenata dalla Gazzetta dello Sport. Dopo la querela di Lotito al giornalista della rosea che lo aveva accusato apertamente ieri, oggi la Gazzetta rincara la dose. Andiamo a vedere cosa è successo.

“Juve-Inter? L’avete vista tutti…”. Queste le parole di Lotito finite sotto accusa. Al presidente della Lazio viene contestato di aver gettato ombre sulla partita a porte chiuse dello scorso 8 marzo. In particolare il giornalista della Gazzetta Sebastiano Vernazza in un articolo del 25 maggio colpiva il patron laziale ricordando tutti i procedimenti a suo carico da Calciopoli a Multopoli. Lotito, di pronta risposta, ha incaricato i suoi legali di procedere contro il Vernazza per diffamazione. La Gazzetta stamane ha rincarato la dose definendo la Lazio la squadra in Serie A che ha ricevuto più rigori a favore e quindi di non potersi lamentare di un presunto complotto ai suoi danni. Non bisogna dimenticare che le testate dirette da Urbano Cairo non sono nuove a queste uscite contro la Lazio. Dal Corriere della Sera era infatti partita la notizia di presunte partitelle tra i giocatori della Lazio non autorizzate dal Governo. Perché accusare così apertamente la Lazio? Che dia fastidio lì in alto? I tifosi biancocelesti un’idea già se la sono fatta…


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti