Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Cana sul 26 maggio: “Rinvincita? Possibile, ma noi i primi per sempre”

Pubblicato

il

Lazio Cana
PUBBLICITA

Lazio Cana sul 26 maggio – Oggi ricorre l’anniversario della vittoria della Lazio sulla Roma in Coppa Italia del 26 maggio 2013

Lazio Cana sul 26 maggio – Sono passati 7 anni dalla storica vittoria che vide la Lazio trionfare nel derby in finale per la Coppa Italia contro la Roma. Una partita memorabile che rimarrà per sempre nella storia biancoceleste. Uno dei protagonisti di quella vittoria fu Lorik Cana, difensore accanto a Biava della retroguardia schierata da Petkovic. Il difensore ha voluto rilasciare una dichiarazione al Corriere della Sera in questa giornata, ricordando la gioia della vittoria e la festa: “Ci furono un paio di occasioni in quei avrebbero potuto segnare è vero, ma la nostra difesa era ben salda, tutti concentrati, io Konko, Radu e Biava avevamo deciso di creare un bunker per non farli segnare. Radu era molto teso ma alla fine fece un’ottima partita, fu molto concentrato e giocò bene, Biava invece fu strepitoso”.

UN ALTRO 26 MAGGIO

“La gioia dopo il fischio finale fu tantissima, poi in Tribuna Tevere era presente anche la mia famiglia, infatti continuavo a fissarli, poi i festeggiamenti con i tifosi, tutto fantastico. Quella data è indimenticabile. Ci sono rinvincite e poi un’altra finale tra Lazio e Roma è difficile ma non impossibile, però quel che è certo, è che noi saremo per sempre i primi.”

Lazio Cana

Zaniolo continua: pubblica una foto contro la lazio


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti