Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Cana sul 26 maggio: “Rinvincita? Possibile, ma noi i primi per sempre”

Pubblicato

in

Lazio Cana


Lazio Cana sul 26 maggio – Oggi ricorre l’anniversario della vittoria della Lazio sulla Roma in Coppa Italia del 26 maggio 2013

Lazio Cana sul 26 maggio – Sono passati 7 anni dalla storica vittoria che vide la Lazio trionfare nel derby in finale per la Coppa Italia contro la Roma. Una partita memorabile che rimarrà per sempre nella storia biancoceleste. Uno dei protagonisti di quella vittoria fu Lorik Cana, difensore accanto a Biava della retroguardia schierata da Petkovic. Il difensore ha voluto rilasciare una dichiarazione al Corriere della Sera in questa giornata, ricordando la gioia della vittoria e la festa: “Ci furono un paio di occasioni in quei avrebbero potuto segnare è vero, ma la nostra difesa era ben salda, tutti concentrati, io Konko, Radu e Biava avevamo deciso di creare un bunker per non farli segnare. Radu era molto teso ma alla fine fece un’ottima partita, fu molto concentrato e giocò bene, Biava invece fu strepitoso”.

UN ALTRO 26 MAGGIO

“La gioia dopo il fischio finale fu tantissima, poi in Tribuna Tevere era presente anche la mia famiglia, infatti continuavo a fissarli, poi i festeggiamenti con i tifosi, tutto fantastico. Quella data è indimenticabile. Ci sono rinvincite e poi un’altra finale tra Lazio e Roma è difficile ma non impossibile, però quel che è certo, è che noi saremo per sempre i primi.”

Lazio Cana

Zaniolo continua: pubblica una foto contro la lazio

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?