Seguici sui Social



News

ATALANTA LAZIO Gomez è già carico: “Siamo pronti e in forma. Vogliamo portare gioia”

Avatar

Pubblicato

il

Alejandro Papu Gomez attaccante dell'Atalanta
PUBBLICITA



ATALANTA LAZIO Gomez è già carico

ATALANTA LAZIO Gomez è già carico – L’argentino sarà protagonista della sua squadra alla ripresa del campionato. La prima squadra che affronterà, sarà la Lazio. Una delle zone più colpite dal Coronavirus è dove si trova la squadra bergamasca, per questo appena ripartirà la Serie A, gli atalantini cercheranno di far dimenticare almeno in parte tutte le brutte emozioni vissute, ecco le parole di Gomez alla Gazzetta dello Sport

VOGLIA DI RIPARTIRE

“In questo momento abbiamo molte responsabilità, una di questa è fare da esempio. La nostra città di Bergamo ha sofferto veramente molto in questo periodo. Per noi la ripartenza rappresenta un bellissimo punto, vogliamo far tornare serenità e la voglia di ridare gioia a chi in tutti questi mesi non ha fatto altro che soffrire. Ovviamente non potremo mai restituire i morti o cancellare i dolori, vorremmo dare solo un po’ di allegria. Dobbiamo continuare nel fare le cose strepitose che stavamo facendo prima di tutto questo, prima di dover lasciare perdere tutto. Io sono tornato in forma con 15-20 giorni, il mio fisico ha questo tempo. Sono stato molto emozionato di vedere i miei compagni in quello stato di forma, Hateboer, Freuler, Gosens, De Roon e Castagne sono veri animali, corrono tantissimo”.


Continua a leggere
Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA Tanti auguri a Gabriele Pin

Avatar

Pubblicato

il

Rubrica la nostra storia di Laziochannel

Gabriele Pin nasce a Vittorio Veneto (TV) il 21 gennaio 1962. Ruolo centrocampista. Nel corso della carriera ha ricoperto i ruoli di mediano e regista arretrato sistemato davanti alla difesa.

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, esordisce in prima squadra nel campionato di Serie A 1979-1980. Dal 1981 viene ceduto in Serie C1 per acquisire esperienza. Gioca per una stagione nella Sanremese e per una nel Forlì. Quindi passa in comproprietà al Parma. Conquista la promozione in Serie B, categoria dove esordisce la stagione dopo. Nel 1985 rientra alla Juventus. Impiegato come alternativa a centrocampo disputa anche la partita di Coppa Intercontinentale e trova spazio nelle coppe europee.

Nel 1986 viene acquistato dalla Lazio. In maglia biancoceleste resta 6 stagioni. prima di passare al Parma. È uno dei giocatori che hanno salvato la Lazio dalla Serie C nel campionato 1986/87. Stagione caratterizzata dalla penalizzazione di nove punti. Durante la carriera colleziona anche una presenza nella Lega Nazionale Serie A. Smesso di giocare intraprende la carriera di allenatore. Allena, come secondo di Cesare Prandelli, nella Roma, nella Fiorentina e nella Nazionale Italiana. Da dicembre 2018 è viceallenatore del Genoa guidato da Cesare Prandelli.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti