Seguici sui Social

News

Chiellini punge la Lazio: “Si godano questo momento”

Pubblicato

il

Giorgio Chiellini difensore della juventus
PUBBLICITA

Chiellini punge la Lazio – Il difensore della Juventus, snobba i biancocelesti in chiave scudetto, inserendo l’Inter

Chiellini punge la Lazio – Prima dello stop, la squadra di Inzaghi stava compiendo un vero e proprio miracolo. Una serie di filotti senza mai perdere neanche una partita. Era diventata la “squadra da battere”, molto più della Juventus. La classifica segna i bianconeri avanti solamente di un punto, la Lazio al momento dalla sua, ha il vantaggio dello scontro diretto. Manca poco per la ripresa, nel frattempo, Chiellini parla così al Corriere dello Sport

SULLA LAZIO E LO SCUDETTO

“Non capisco perché si nomini solo la Lazio, l’Inter invece? Perché la danno tutti per morta? Conosciamo tutti l’allenatore e anche i giocatori quindi, in un mini campionato matto come questo 9 punti di differenza non sono praticamente nulla. Hanno ancora la partita contro la Sampdoria da recuperare, se dovessero batterla, arriverebbero a -6. Ovvio, la Lazio sta facendo un percorso bellissimo, hanno Milinkovic, Ciro e Luis Alberto che sono poesia. Si godano questo momento, non in eterno”.

MILINKOVIC E IL SUPERGOL

VICEMINISTRO SILERI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti