Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Chiellini punge la Lazio: “Si godano questo momento”

Pubblicato

in

Giorgio Chiellini difensore della juventus


punge la – Il difensore della , snobba i biancocelesti in chiave scudetto, inserendo l’

Chiellini punge la Lazio – Prima dello stop, la squadra di Inzaghi stava compiendo un vero e proprio miracolo. Una serie di filotti senza mai perdere neanche una partita. Era diventata la “squadra da battere”, molto più della Juventus. La classifica segna i bianconeri avanti solamente di un punto, la Lazio al momento dalla sua, ha il vantaggio dello scontro diretto. Manca poco per la ripresa, nel frattempo, Chiellini parla così al Corriere dello Sport

SULLA LAZIO E LO SCUDETTO

“Non capisco perché si nomini solo la Lazio, l’Inter invece? Perché la danno tutti per morta? Conosciamo tutti l’allenatore e anche i giocatori quindi, in un mini campionato matto come questo 9 punti di differenza non sono praticamente nulla. Hanno ancora la partita contro la Sampdoria da recuperare, se dovessero batterla, arriverebbero a -6. Ovvio, la Lazio sta facendo un percorso bellissimo, hanno Milinkovic, Ciro e Luis Alberto che sono poesia. Si godano questo momento, non in eterno”.

MILINKOVIC E IL SUPERGOL

VICEMINISTRO SILERI

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO – Riccardo Cucchi elogia Immobile e Luis Alberto

Pubblicato

in

Riccardo Cucchi giornalista Rai


A due giorni dalla vittoria contro il Bologna, il giornalista Riccardo Cucchi ha elogiato Ciro Immobile e Luis Alberto

Riccardo Cucchi: “Immobile sta scrivendo pagine straordinarie di calcio con la maglia della . Sono convinto e mi auguro che supererà Silvio Piola nella classifica dei migliori marcatori di sempre nella storia del club. Ciro è un giocatore importante per la squadra e per l’ambiente, partita dopo partita dimostra il proprio valore e il proprio attaccamento ai colori biancocelesti. Luis Alberto? Lo ritengo il migliore nel suo ruolo in Italia e tra i top in Europa. Contro il Bologna ha segnato un gol incredibile recuperando palla e involandosi verso l’area prima di scagliare un missile sotto la traversa. Per i suoi movimenti e la visione di gioco mi ricorda Mario Frustalupi“. Così Riccardo Cucchi ai microfoni di Lazio Style Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti