Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Giornata di prove tattiche. Assente Immobile

Pubblicato

in

Immobile


LAZIO FORMELLO – Questa mattina, a 10 giorni dalla ripresa del campionato, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per sostenere l’allenamento odierno

LAZIO FORMELLO – Giornata all’insegna delle esercitazioni tattiche: Inzaghi ha ruotato i fratini per tenere il gruppo sulla corda. Marusic è stato provato su entrambe le corsie, prima a destra con Jony a sinistra, quindi sulla corsia mancina con Lazzari dalla parte opposta. Confermati i rientri di Vavro e Milinkovic, anche oggi regolarmente in gruppo. A Formello si rivede Silvio Proto: il portiere belga ha superato l’infortunio e oggi ha lavorato agli ordini del preparatore Grigioni. Aggregati, inoltre, Djavan Anderson e Raul Moro, che oggi si sono sottoposti al secondo tampone in 4 giorni. Protocolli differenziati, invece, per Lulic e Lukaku. Entrambi stanno seguendo i rispettivi percorsi di recupero ma non sono ancora pronti per sostenere l’intera seduta. Leiva e Cataldi hanno lavorato a parte. Per il brasiliano si tratta di una semplice gestione delle sue condizioni dopo l’operazione al ginocchio destro: tornerà presto in gruppo a pieno ritmo. Discorso analogo per Cataldi, che ieri ha lavorato in piscina e il cui rientro è previsto a breve. Alla seduta odierna non ha preso parte Ciro : probabile che gli sia stato risparmiato l’allenamento in ottica gestione atletica.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?