giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO sfida a colpi di gol: 134 reti in due

ATALANTA LAZIO sfida a colpi di gol – Questa sera, si affronteranno due squadre che in questo campionato, segnano moltissimo

ATALANTA LAZIO sfida a colpi di gol – Finalmente questa sera alle ore 21.45 andrà in scena Atalanta Lazio. La sfida si sarebbe dovuta giocare 3 mesi fa, ma a causa del virus è stata rimandata fino a questa sera. La seconda in classifica, affronterà la quarta, entrambe hanno degli obbiettivi in palio: la Lazio per continuare il sogno scudetto e l’Atalanta per blindare il quarto posto allontanando la Roma e il Napoli che si sta rifacendo sotto. Ma questa non sarà soltanto una sfida per degli obbiettivi, ma si affronteranno due squadre che segnano tantissimo. I gol complessivi sono: 134, 74 dei bergamaschi e 60 dei biancocelesti, sono esattamente la prima e la seconda per reti segnati nella Serie A.

PUBBLICITA

NON SOLO I GOL MA ANCHE GLI ATTACCANTI

Ma la sfida non finisce solamente con i gol realizzati ma anche con i marcatori, infatti la Lazio ha il capocannoniere della Serie A con 27 reti seguito da Caciedo a quota 8 e Correa a 7. Mentre l’Atalanta ha l’accoppiata Zapata 13 e Ilicic 15, in due le stesse reti di Ciruzzo. Ma anche la panchina non scherza, Muriel è già a quota 13 nonostante non parta spesso titolare.

LOTITO SUONA LA CARICA

500 TIFOSI A FORMELLO PER LA SQUADRA

LIVE NEWS