Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla: “Lotito e Setti ne stanno parlando”

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Di Marzio su Kumbulla – I biancocelesti sono interessati al difensore albanese classe 2000, ma la concorrenza su di lui è alta

CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla – Che Tare e la società siano interessati al difensore non è un mistero, già prima della sosta, circalavano numerose voci su un possibile arrivo in biancoceleste da parte del giocatore. Kumbulla però, è richiesto da moltissime squadre, Inter su tutte, (con la Juve defilata) inoltre il presidente del per lui chiede 30 milioni ma, secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, la Lazio potrebbe spuntarla. Ecco le sue parole durante la trasmissione Sky Calcio Show l’originale.

DI MARZIO

“La Lazio si è inserita prepotentemente nella trattativa, se prima sembrava una corsa a due con Inter e Juve ora invece, bisogna dire che i biancocelesti siano in vantaggio. I due presidenti, Lotito e Setti, hanno avuto un contatto diretto, inoltre, sono in buoni rapporti e hanno deciso di fissare un appuntamento nei prossimi giorni. In questo modo la Lazio, potrebbe soffiare Kumbulla a Inter e Juventus che non hanno intenzione di affondare subito il colpo vincendo il primo duello ‘Scudetto'”.

LE PAROLE DI DELIO ROSSI

LA CONFERENZA DI INZAGHI

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti