mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla: “Lotito e Setti ne stanno parlando”

CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla – I biancocelesti sono interessati al difensore albanese classe 2000, ma la concorrenza su di lui è alta

CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla – Che Tare e la società siano interessati al difensore non è un mistero, già prima della sosta, circalavano numerose voci su un possibile arrivo in biancoceleste da parte del giocatore. Kumbulla però, è richiesto da moltissime squadre, Inter su tutte, (con la Juve defilata) inoltre il presidente del Verona per lui chiede 30 milioni ma, secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, la Lazio potrebbe spuntarla. Ecco le sue parole durante la trasmissione Sky Calcio Show l’originale.

PUBBLICITA

DI MARZIO

“La Lazio si è inserita prepotentemente nella trattativa, se prima sembrava una corsa a due con Inter e Juve ora invece, bisogna dire che i biancocelesti siano in vantaggio. I due presidenti, Lotito e Setti, hanno avuto un contatto diretto, inoltre, sono in buoni rapporti e hanno deciso di fissare un appuntamento nei prossimi giorni. In questo modo la Lazio, potrebbe soffiare Kumbulla a Inter e Juventus che non hanno intenzione di affondare subito il colpo vincendo il primo duello ‘Scudetto'”.

LE PAROLE DI DELIO ROSSI

LA CONFERENZA DI INZAGHI

LIVE NEWS