Seguici sui Social

Articolo copertina

ATALANTA LAZIO Inzaghi: “Mesi difficili. Ora diamo il massimo”

Pubblicato

in



ATALANTA LAZIO Inzaghi – Alla vigilia della trasferta di Bergamo il tecnico biancoceleste ha presentato il match, in programma domani alle 21.45

ATALANTA LAZIO Inzaghi: “C’è tanta voglia di ripartire, ci siamo lasciati alle spalle un momento estrEmamente particolare ma abbiamo voglia di ricominciare, seppur con tutte le difficoltà del caso. Senz’altro avevamo grandi certezze, ora queste probabilmente  non sono più le stesse, abbiamo qualche problema a livello di infortuni ma ho notato nei ragazzi grande fiducia voglia di rimettersi in gioco e mi auguro che questo risulti determinante in campo. Gli infortuni? Leiva, Lulic, Marusic e Luiz Felipe non saranno disponibili a Bergamo. L’auspicio è di recuperare Marusic per la Fiorentina. In ogni caso da parte mia c’è la massima fiducia nei confronti del resto del gruppo e sono convinto che chi giocherà darà il massimo. Leiva ha ancora qualche fastidio nell’allenamento quotidiano e abbiamo dovuto rallentare il suo recupero. La fame di vittoria è la nostra arma principale. Lo spirito di coesione e la voglia di ripartire dovranno essere determinanti come lo sono stati finora. Adesso inizia un altro campionato: sarà una fase di stagione particolare, 12 gare in 40 giorni. Si tratta di una situazione nuova per tutti e noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti cercando sempre di dare il massimo. Abbiamo programmato una preparazione in vista di queste 12 partite, 3 mesi fermi non sono facili da superare ma è un problema che ha riguardato tutti. Sono stati mesi duri per tutti, abbiamo passato momenti difficili e senz’altro in quel periodo era giusto che il calcio passasse in secondo piano, ma adesso siamo carichi in vista della ripartenza. Il valore dell’Atalanta è sotto gli occhi di tutti, domani ci aspetta una gara difficile contro una squadra di grande qualità. Sarà una bella partita e un banco di prova interessante”.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?