Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Milinkovic corteggiato: De Paul il suo sostituto

Pubblicato

il

Udinese Lazio De Paul
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Milinkovic potrebbe partire e al suo posto come sostituto, potrebbe arrivare Rodrigo De Paul dell’Udinese

CALCIOMERCATO LAZIO Milinkovic – Il serbo ogni stagione viene corteggiato dai migliori club europei, il suo talento è indiscutibile ma alla fine, finisce sempre per rimanere alla corte di Inzaghi. Ieri Tare, ha parlato di lui, non è sul mercato ma nel calcio mai dire mai. Secondo la Gazzetta dello Sport, su di lui, ci sarebbero ben tre squadre: Manchester United, Real Madrid e Psg, vista la situazione dovuta al Coroanvirus, non tutte le squadre avranno la giusta prontezza economica per un acquisto del genere. La più interessa è la squadra inglese, già alla carica nella scorsa estata per sostituire Pogba che poi, è rimasto, ma se dovesse andar via il candidato numero uno sarebbe proprio Milinkovic. Il Psg invece risulta leggermente defilato, mentre il Real Madrid al momento ha solamente un interesse, è quella più lontana ma più vicina per Serjei, che tra tutte le squadre, preferirebbe proprio la madridista.

SOSTITUTO

Se le offerte si dovessero concretizzare, la Lazio, si dovrebbe cautelare con un sostituto all’altezza, oltre a Szoboszlai il sostituto ideale potrebbe essere De Paul, già pronto rispetto all’ungherese, l’unico ostacolo rappresenterebbe il costo, al momento ancora troppo alta la richiesta dell’Udinese. In casa Lazio però, ci sono le idee chiare, in caso di partenza del sergente, l’alternative sarebbero all’altezza della situazione.

Hernanes continua a tifare Lazio: “Scudetto? Tifo per la Lazio”

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti