Seguici sui Social

News

LAZIO Tare: “Il nuovo Milinkovic? Non lo dico, piuttosto mi ammazzo”

Pubblicato

in



LAZIO Tare – Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato delle difficoltà nella realizzazione di un progetto tecnico. Quindi ha mantenuto il silenzio sul nome del nuovo Milinkovic

LAZIO Tare: “L’esperienza mi ha fatto capire che per realizzare un progetto tecnico servono tempo e pazienza. La storia ci ha insegnato che alcuni calciatori sono arrivati tra lo scetticismo della piazza per poi diventare punti fermi della squadra. Il nuovo Milinkovic? Ho in mente un nome ma non lo dirò mai, piuttosto mi ammazzo”. Questa un’anticipazione dell’intervista rilasciata da Igli Tare ai microfoni di Sky Sport che andrà in onda domani.

GRAVINA, STADI APERTI 

 

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti