Seguici sui Social

News

LAZIO Tare: “Il nuovo Milinkovic? Non lo dico, piuttosto mi ammazzo”

Pubblicato

il

Lazio Tare
PUBBLICITA

LAZIO Tare – Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato delle difficoltà nella realizzazione di un progetto tecnico. Quindi ha mantenuto il silenzio sul nome del nuovo Milinkovic

LAZIO Tare: “L’esperienza mi ha fatto capire che per realizzare un progetto tecnico servono tempo e pazienza. La storia ci ha insegnato che alcuni calciatori sono arrivati tra lo scetticismo della piazza per poi diventare punti fermi della squadra. Il nuovo Milinkovic? Ho in mente un nome ma non lo dirò mai, piuttosto mi ammazzo”. Questa un’anticipazione dell’intervista rilasciata da Igli Tare ai microfoni di Sky Sport che andrà in onda domani.

GRAVINA, STADI APERTI 

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti