Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Philipp Max sull’esterno sinistro: i dettagli

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Philipp Max
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Philipp Max potrebbe essere il nuovo esterno sinistro al posto di Lulic

CALCIOMERCATO LAZIO Philipp Max – Sull’esterno sinistro la Lazio sembra ben coperta avendo in rosa ben 4 giocotori ma in realtà, non è così. Già, perché al momento Lukaku è ancora fermo ai box, Jony per il momento non ha convinto del tutto, Lulic è intoccabile ma avrà un anno in più (al momento è infortunato) e Durmisi rientrante dal prestito al Nizza, è già finito sulla lista dei cedibili. In casa Lazio quindi, si cerca un giocatore che sappia dare il cambio al capitano Lulic. Quando riprenderà il campionato, Marusic dovrà essere catapultato sulla corsia mancina per sopperire alla mancanza del bosniaco che ne avrà ancora per qualche partita.

PHILIPP MAX

Come riporta dell’edizione odierda del Tempo, Tare avrebbe messo gli occhi sul tedesco Philipp Max, esterno tedesco classe ’93 che in questa stagione con l’Augusta in Bundsliga sta disputando eccellenti partite, tanto da attirare l’attenzione di molti club. Il tedesco ha un contratto in scadenza del 2022, il suo costo varierebbe tra i 15-20 milioni. In questa stagione ha già segnato 7 gol e 7 assist giocando da terzino sinistro, per Inzaghi e la Lazio sarebbe un ottimo investimento. Inoltre nel 2016 ha conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi con la sua Germania.

Nadia Tempest si racconta: “Tifo Lazio, Nesta è il mio idolo, Youtube la mia passione”

Lazio Strakosha alza la voce: “Parole Brambati? Se ne occupa il mio avvocato”


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti