giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio e Croce Rossa: nasce il progetto “Tu non sarai mai sola”

Dal connubio tra Lazio e Croce Rossa nasce il progetto “Tu non sarai mai sola”. Un’iniziativa che coinvolge i tifosi biancocelesti e sostiene la Croce Rossa Italiana. La società ha pubblicato un comunicato in cui spiega i dettagli.

Si chiama “Tu non sarai mai sola” e nasce da un’iniziativa messa in atto dalla Lazio per e con la Croce Rossa Italiana. Il progetto partirà domani 4 Giugno e mira a coinvolgere i tifosi biancocelesti nelle partite casalinghe dei ragazzi di Inzaghi. La società ha pubblicato sul sito ufficiale un comunicato in cui spiega i dettagli della bellissima iniziativa.

PUBBLICITA

Il progetto “tu non sarai mai sola”

Questo i dettagli del progetto comunicati dal club biancoceleste del club: “Il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ nasce per far sentire la vicinanza dei tifosi ai calciatori biancocelesti. Inviando una foto e con l’acquisto della propria sagoma, anche se non fisicamente sugli spalti, si potrà dare l’illusione in ogni match di essere, sempre e comunque, presenti per tutte le partite che si disputeranno a porte chiuse allo Stadio Olimpico di Roma. Recati presso i Lazio Style 1900 Official Store (Via di Propaganda, Via Calderini o Centro Commerciale Roma Est). Segui le indicazioni che ti verranno fornite o, da venerdì, potrai aderire all’iniziativa attraverso il nostro store online. La tua foto sarà poi trasformata in una sagoma 75×45 cm che occuperà il seggiolino dello stadio dal quale tu vorrai tifare per la tua squadra. I nostri tifosi potranno scegliere il settore, il posto e la fila che solitamente occupano o che gli piacerà occupare per tutto questo finale di campionato. Se si dovesse continuare a giocare, anche per il campionato 2020/2021 e per le competizioni europee. Alla riapertura dello Stadio al pubblico, poi, ogni tifoso troverà ad aspettarlo il proprio avatar che potrà ritirare autografato dal Capitano Senad Lulic. Vi aspettiamo in tanti. Attraverso l’acquisto della sagoma i nostri tifosi, con il proprio calore e la propria generosità, ci permetteranno di devolvere come comunità Lazio una parte della quota alla Croce Rossa Italiana a sostegno del progetto ‘Fase 2’ COVID-19“.

Il commento del Presidente Lotito

Con questa iniziativa, ed in questo momento storico particolarissimo, intendo ringraziare anticipatamente tutti coloro che si ritrovano sotto la bandiera biancoceleste e che sposeranno l’idea di essere vicini, seppur non fisicamente, ai loro beniamini, non lasciandoli soli… So che risponderanno in moltissimi. La famiglia Lazio non lascia mai soli nessuno. Voglio ringraziare la CRI, nella persona del suo Presidente Francesco Rocca, il quale tanto si è prodigato e si prodiga tuttora nell’essere vicino alle realtà in difficoltà. La S.S. Lazio è orgogliosa di partecipare ed aiutare la CRI devolvendo una parte del ricavato della vendita delle sagome“.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS