Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Leiva e Marusic potrebbero saltare l’Atalanta: la situazione

Pubblicato

il

Lazio Leiva
PUBBLICITA

Lazio Leiva e Marusic potrebbero essere entrambi assenti per la prima partita della ripresa del campionato

Lazio Leiva e Marusic preoccupano. Inzaghi inizia a guardarsi intorno per cercare i sostituto per entrambi i calciatori. Leiva ieri ha ripreso a correre in modo più costante concludendo anche la partitella con un gol. Ma ciò nonostante, il suo ginocchio operato il 4 aprile, continua a dargli fastidio, al termine delle sedute, tende a gonfiarsi, forse, a causa del troppo lavoro effettuato al suo rientro. Oggi sono previsti degli esami ma Lucas, potrebbe rischiare di saltare la partita contro l’Atalanta. Problemi anche per Marusic, anche lui si è fermato durante la seduta. L’esterno dovrebbe sostituire Lulic sulla sinistra, la sua possibile assenza, creerebbe difficoltà a Inzaghi.

LAZIO DIACONALE

OFFERTA SHOCK PER IMMOBILE


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti