Seguici sui Social

News

Roma Fonseca: “Derby? La Lazio si conosceva di più, era più gruppo”

Pubblicato

in

Roma Fonseca


Fonseca è ormai alla guida della squadra giallorossa da un anno e decide di fare un bilancio sulla sua prima stagione

Roma Fonseca – L’allenatore portoghese, parla sul proprio sito ufficiale, dei derby pareggiati contro la e della sua esperienza sulla panchina giallorossa, nella speranza, di riuscire a conquistare il posto Champions: “Il derby d’andata è arrivato subito dopo la prima partita in cui pareggiammo ingiustamente contro il Genoa, quindi poi è stato difficile giocare contro la Lazio. Noi eravamo una squadra appena costruita, con un allenatore nuovo, dei giocatori inseriti da poco, invece loro stanno insieme da anni, si conoscono e hanno sempre lo stesso allenatore. Diciamo che quello d’andata non fu un bello spettacolo da parte nostra, mentre il secondo fu bello. Questo è accaduto a causa de poco tempo a disposizione che abbiamo avuto con i nostri giocatori, però da quel momento abbiamo iniziato a prendere una strada positiva”.

LAZIO INZAGHI

ULTIME DA FORMELLO

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti