Seguici sui Social

News

Roma Fonseca: “Derby? La Lazio si conosceva di più, era più gruppo”

Pubblicato

il

Roma Fonseca
PUBBLICITA

Roma Fonseca è ormai alla guida della squadra giallorossa da un anno e decide di fare un bilancio sulla sua prima stagione

Roma Fonseca – L’allenatore portoghese, parla sul proprio sito ufficiale, dei derby pareggiati contro la Lazio e della sua esperienza sulla panchina giallorossa, nella speranza, di riuscire a conquistare il posto Champions: “Il derby d’andata è arrivato subito dopo la prima partita in cui pareggiammo ingiustamente contro il Genoa, quindi poi è stato difficile giocare contro la Lazio. Noi eravamo una squadra appena costruita, con un allenatore nuovo, dei giocatori inseriti da poco, invece loro stanno insieme da anni, si conoscono e hanno sempre lo stesso allenatore. Diciamo che quello d’andata non fu un bello spettacolo da parte nostra, mentre il secondo fu bello. Questo è accaduto a causa de poco tempo a disposizione che abbiamo avuto con i nostri giocatori, però da quel momento abbiamo iniziato a prendere una strada positiva”.

LAZIO INZAGHI

ULTIME DA FORMELLO


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti