Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Su Florentino Luis astro nascente del Portogallo

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Florentino Luis


CALCIOMERCATO LAZIO Su , il giocatore potrebbe entrare in orbita biancoceleste, monitora il ragazzo

CALCIOMERCATO LAZIO Su Florentino Luis – Sicuramente la Lazio aggiungerà alla propria rosa almeno tre rinforzi, uno per reparto. I nomi sono sempre gli stessi, per l’attacco in pole Luis Suarez e Mariqi, per il centrocampo: Dendoncker e Szoboszlai e per la difesa: Kumbulla.

NOVITà

Nelle ultime ore però, secondo il Corriere dello Sport, la Lazio, avrebbe messo gli occhi su un nastro nascente del calcio, si tratta di Florentino Luis del . Classe 1999, centrocampista di indiscusse qualità che sa giocare anche da trequartista. Il ragazzo, ha una clausola da 120 milioni, però il suo prezzo è fissato inizialmente a 30 milioni. Sembrerebbe proprio, che Tare voglia cercare di portarlo a Roma (lo segue da tantissimo tempo) per assicurarsi un campione negli anni a venire. In Portogallo è uno dei calciatori con più prospettiva, il prezzo però, al momento rimane alto.

LAZIO INZAGHI SULLO SCUDETTO DEL 2000

LE PAROLE DI FONSECA

INFORTUNIO ADEKANYE

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti