Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Su Florentino Luis astro nascente del Portogallo

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Florentino Luis
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Su Florentino Luis, il giocatore potrebbe entrare in orbita biancoceleste, Tare monitora il ragazzo

CALCIOMERCATO LAZIO Su Florentino Luis – Sicuramente la Lazio aggiungerà alla propria rosa almeno tre rinforzi, uno per reparto. I nomi sono sempre gli stessi, per l’attacco in pole Luis Suarez e Mariqi, per il centrocampo: Dendoncker e Szoboszlai e per la difesa: Kumbulla.

NOVITà

Nelle ultime ore però, secondo il Corriere dello Sport, la Lazio, avrebbe messo gli occhi su un nastro nascente del calcio, si tratta di Florentino Luis del Benfica. Classe 1999, centrocampista di indiscusse qualità che sa giocare anche da trequartista. Il ragazzo, ha una clausola da 120 milioni, però il suo prezzo è fissato inizialmente a 30 milioni. Sembrerebbe proprio, che Tare voglia cercare di portarlo a Roma (lo segue da tantissimo tempo) per assicurarsi un campione negli anni a venire. In Portogallo è uno dei calciatori con più prospettiva, il prezzo però, al momento rimane alto.

LAZIO INZAGHI SULLO SCUDETTO DEL 2000

LE PAROLE DI FONSECA

INFORTUNIO ADEKANYE


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti