Seguici sui Social

News

Roma continuano le proteste contro la società: volantini di “svendita” – FOTO

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Roma continuano le proteste – In casa giallorosso, i rapporti tra Pallotta e i tifosi si fanno sempre più tesi

Roma continuano le proteste contro la società per la mancata cessione. Dopo gli ultimi striscioni esposti fuori la sede della Roma dell’Eur, i tifosi, visto la situazione critica finanziaria e la probabile cessione di diversi pezzi pregiati, ha deciso di affiggere dei volantini con scritto: “Svendita totale dal primo settembre per rinnovo assortimento. Trentasei rate a zero”. Sono stati appesi in diverse zone di Roma e raffigurano vari giocatori tra cui: Zaniolo, Under, Diawara, Pellegrini e Kluivert. I tifosi sono stufi di vedere ogni anno veder andare via i giocatori migliori a causa del bilancio da sistemare, ma mai come quest’anno i conti sono in rosso e senza Champions i sacrificati saranno più di due. Pallotta nel frattempo cerca acquirenti per evitare che la situazione possa peggiorare.

LA LAZIO PENSA A UN NUOVO TALENTO

LE PAROLE DI INZAGHI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti