Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Adekanye, l’ag: “L’infortunio non è grave. Lo Scudetto si può ancora vincere”

Pubblicato

in



, l’agente aggiorna sulle condizioni del suo assistito. Poi si sofferma sulla prossima ‘fase 2’ della stagione della .

Adekanye, l’agente: “Il problema che ha avuto non è grave, credo che la prossima settimana sarà di nuovo a disposizione. – le parole a ‘llsn’ – Questa per lui è un’occasione per mostrare ciò che sa fare, visto che finora ancora non ci è riuscito. E’ forte e ha tanta voglia e fame. Spero che il minutaggio che gli verrà concesso gli basti per aiutare la Lazio e diventare un idolo dei tifosi“.

Lo stop causato dal Covid 19 è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno: “Non ci voleva, neanche per la Lazio. Secondo me, senza interruzione, avrebbe vinto sicuramente lo Scudetto. Da quanto so però, la squadra è molto motivata e ha ripreso ad allenarsi con grande entusiasmo. Tutti, compreso Bobby, vogliono provare a vincere il campionato“. Un sogno ancora possibile secondo Minguella: “La Lazio può ancora vincere, ma non si può sbagliare quasi nulla. Per questo ogni giocatore dovrà farsi trovare pronto. Anche Adekanye, che con la sua rapidità e tecnica può essere molto utile per rompere gli equilibri quando la stanchezza per le gare ravvicinate si farà sentire”.

Sul rapporto con la città e la squadra: “Nel gruppo tutti gli vogliono bene, si è inserito davvero rapidamente. Anche con i tifosi il rapporto è molto buono. A Roma si trova benissimo, anche se, come ogni professionista, vorrebbe giocare di più. La Lazio è una grandissima squadra, ma Bobby è un ottimo elemento e può diventare molto importante per essa. Il futuro? Parlarne adesso non ha senso, vedremo a fine stagione. Ripeto, la Lazio è un grande club e Adekanye un giocatore di talento che deve crescere bene e con calma“.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE