giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Adekanye, l’ag: “L’infortunio non è grave. Lo Scudetto si può ancora vincere”

Adekanye, l’agente aggiorna sulle condizioni del suo assistito. Poi si sofferma sulla prossima ‘fase 2’ della stagione della Lazio.

Adekanye, l’agente: “Il problema che ha avuto non è grave, credo che la prossima settimana sarà di nuovo a disposizione. – le parole a ‘llsn’ – Questa per lui è un’occasione per mostrare ciò che sa fare, visto che finora ancora non ci è riuscito. E’ forte e ha tanta voglia e fame. Spero che il minutaggio che gli verrà concesso gli basti per aiutare la Lazio e diventare un idolo dei tifosi“.

PUBBLICITA

Lo stop causato dal Covid 19 è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno: “Non ci voleva, neanche per la Lazio. Secondo me, senza interruzione, avrebbe vinto sicuramente lo Scudetto. Da quanto so però, la squadra è molto motivata e ha ripreso ad allenarsi con grande entusiasmo. Tutti, compreso Bobby, vogliono provare a vincere il campionato“. Un sogno ancora possibile secondo Minguella: “La Lazio può ancora vincere, ma non si può sbagliare quasi nulla. Per questo ogni giocatore dovrà farsi trovare pronto. Anche Adekanye, che con la sua rapidità e tecnica può essere molto utile per rompere gli equilibri quando la stanchezza per le gare ravvicinate si farà sentire”.

Sul rapporto con la città e la squadra: “Nel gruppo tutti gli vogliono bene, si è inserito davvero rapidamente. Anche con i tifosi il rapporto è molto buono. A Roma si trova benissimo, anche se, come ogni professionista, vorrebbe giocare di più. La Lazio è una grandissima squadra, ma Bobby è un ottimo elemento e può diventare molto importante per essa. Il futuro? Parlarne adesso non ha senso, vedremo a fine stagione. Ripeto, la Lazio è un grande club e Adekanye un giocatore di talento che deve crescere bene e con calma“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS