Seguici sui Social

News

Sconcerti: “Scudetto? Cambierà vincitrice, vedo bene la Lazio”

Avatar

Pubblicato

il

Il giornalista Rai Mario Sconcerti
PUBBLICITA



Sconcerti, ha parlato della lotta e chi vedrebbe come vincitrice

Sconcerti ai microfoni di TMW Radio: “La partita contro l’Atalanta sarà un bel banco di prova. Continuo a trovarla in forma e secondo me farà bene anche in Champions, continua a migliorare partita dopo partita. Ad esempio domenica Ilicic era assente e nessuno se n’è accorto. La gara contro la Lazio è decisiva, per la è un momento un po’ difficile, di più rispetto a Lazio e Inter. Entrambe sono due squadre realizzate. In 24 partite, la Juventus non ha mai dimostrato di essere una squadra coesa e sarà difficile farlo adesso. Sono fermamente convinto che questo campionato si concluderà con un vincitore diverso e in questo momento, vedo bene la Lazio. Però aspettiamo a vederla, anche se la Juve è totalmente in caos”.

INZAGHI SUONA LA CARICA

CURVA NORD INIZIATIVA


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti