News
Sconcerti: “Scudetto? Cambierà vincitrice, vedo bene la Lazio”

Sconcerti, ha parlato della lotta scudetto e chi vedrebbe come vincitrice
Sconcerti ai microfoni di TMW Radio: “La partita contro l’Atalanta sarà un bel banco di prova. Continuo a trovarla in forma e secondo me farà bene anche in Champions, continua a migliorare partita dopo partita. Ad esempio domenica Ilicic era assente e nessuno se n’è accorto. La gara contro la Lazio è decisiva, per la Juve è un momento un po’ difficile, di più rispetto a Lazio e Inter. Entrambe sono due squadre realizzate. In 24 partite, la Juventus non ha mai dimostrato di essere una squadra coesa e sarà difficile farlo adesso. Sono fermamente convinto che questo campionato si concluderà con un vincitore diverso e in questo momento, vedo bene la Lazio. Però aspettiamo a vederla, anche se la Juve è totalmente in caos”.

News
LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi
Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.
-
News3 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
-
News4 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
-
Articolo copertina2 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto
-
News3 giorni fa
CALCIOMERCATO LAZIO Preso Kamenovic: i dettagli dell’acquisto