mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

STADI Uva (Uefa) apre al ritorno dei tifosi. E su Champions e Euro 2021…

STADI Uva (Uefa) apre al ritorno dei tifosi. Le parole del vicepresidente ai microfoni di RaiDue.

STADI Uva (Uefa): “Penso che qualsiasi tifoso sogni di vedere un evento dal vivo, lo sport è nato così. Però è chiaro che mancano ancora 2 mesi, quindi si sta monitorando. Penso che faremo di tutto, rimettendoci a quanto decideranno i governi nazionali. Comunque, con o senza pubblico, le partite di Champions ed Europa League si giocheranno negli stessi orari di quelle di Champions, ovvero tra le 20.45 e le 21.00“.

PUBBLICITA

CHAMPIONS: CAMBI IN VISTA?

I campionati nazionali sono l’essenza del calcio, quelli che sostengono e fanno vivere la passione di milioni di persone. Resteranno quindi solidi e stabili con il loro appuntamento nel weekend, senza variazioni. La Champions? E’ un prodotto che va sempre studiato, come è giusto che sia“.

EURO 2021

Si parte dallo Stadio Olimpico di Roma e si arriva a Wembley. La formula è quella giusta, e di questo siamo assolutamente convinti. Avremo massima flessibilità, ma ad oggi non c’è assolutamente in programma un piano B o C: questa formula ci dà infatti maggiori garanzie rispetto ad un Europeo giocato in un solo paese“.

LIVE NEWS