venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO FARRIS: “Ho parlato con Ciro a fine primo tempo”

Ha sostituito Inzaghi squalificato per questa partita: Farris ha visto la Lazio rimontare ancora. Torino Lazio Farris racconta la sua partita da primo allenatore per un giorno.

Torino Lazio Farris a Sky: “Mi dispiace per il giallo a Immobile ma è il regolamento e dobbiamo accettarlo. Siamo penalizzati, perché il rigore ci stava ma l’ammonizione ci ha distrutto. Oggi il gruppo ha avuto un grande spirito di abnegazione, ci siamo aiutati tantissimo e la qualità è venuta fuori alla distanza. Ciro era rammaricato per le occasioni sprecate nel primo tempo ma gli ho detto che sarebbe arrivato il suo momento. La condizione fisica sta crescendo, abbiamo ribaltato Fiorentina e Torino, l’Atalanta è stata brava alla rimonta. A livello mentale stiamo bene, la rimonta ci ha caricato. Non possiamo recuperare nessuno per il Milan: Marusic e Cataldi hanno dato disponibilità per oggi ma non erano pronti. Vediamo se riusciamo a recuperarli per sabato sera. Senza Immobile e Caicedo proveremo con Correa altrimenti cambieremo modulo. Leiva? Il menisco esterno è complicato, c’è stato un piccolo intoppo ma speriamo di averlo presto con noi. Inzaghi? E’ un grande, sa gestire spogliatoio e staff. Sta portando avanti un lavoro di 4 anni, è un passionale, ha spaccato una porta per l’esultanza. E’ molto umano, conosce nell’intimo i giocatori: la crescita di Immobile. Luis Alberto e Milinkovic è anche merito suo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS