Seguici sui Social

News

TORINO LAZIO FARRIS: “Ho parlato con Ciro a fine primo tempo”

Pubblicato

in

Massimiliano Farris vice allenatore della Lazio


Ha sostituito squalificato per questa partita: Farris ha visto la Lazio rimontare ancora. Torino Lazio Farris racconta la sua partita da primo allenatore per un giorno.

Torino Lazio Farris a Sky: “Mi dispiace per il giallo a ma è il regolamento e dobbiamo accettarlo. Siamo penalizzati, perché il rigore ci stava ma l’ammonizione ci ha distrutto. Oggi il gruppo ha avuto un grande spirito di abnegazione, ci siamo aiutati tantissimo e la qualità è venuta fuori alla distanza. Ciro era rammaricato per le occasioni sprecate nel primo tempo ma gli ho detto che sarebbe arrivato il suo momento. La condizione fisica sta crescendo, abbiamo ribaltato Fiorentina e Torino, l’Atalanta è stata brava alla rimonta. A livello mentale stiamo bene, la rimonta ci ha caricato. Non possiamo recuperare nessuno per il Milan: Marusic e Cataldi hanno dato disponibilità per oggi ma non erano pronti. Vediamo se riusciamo a recuperarli per sabato sera. Senza Immobile e Caicedo proveremo con Correa altrimenti cambieremo modulo. Leiva? Il menisco esterno è complicato, c’è stato un piccolo intoppo ma speriamo di averlo presto con noi. Inzaghi? E’ un grande, sa gestire spogliatoio e staff. Sta portando avanti un lavoro di 4 anni, è un passionale, ha spaccato una porta per l’esultanza. E’ molto umano, conosce nell’intimo i giocatori: la crescita di Immobile. Luis Alberto e Milinkovic è anche merito suo”.

News

Lazio Escalante e Reina verranno presentati domani: i dettagli

Pubblicato

in

Lazio Escalante


Lazio Escalante e Reina domani parleranno alla stampa per la consueta presentazione dei nuovi acquisti

Lazio Escalante e Reina nella giornata di domani, verranno presentati alla stampa. I nuovi acquisti non avevano ancora risposto alle domande dei giornalisti dopo il loro arrivo alla Lazio. Entrambi hanno già esordito nelle amichevoli con la maglia biancoceleste e ora per loro, è arrivato il momento di raccontare il loro passaggio a questa maglia. La Lazio ha comunicato che entrambi domani, venerdì 25 settembre, si presenteranno alla conferenza stampa a Formello alle ore 14.30, mezz’ora prima di quella del mister per la prima sfida stagionale della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti