giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Borja Mayoral: incontro con gli agenti

CALCIOMERCATO LAZIO Borja Mayoral – L’attaccante di proprietà madridista potrebbe diventare presto un calciatore biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Borja Mayoral – L’attaccante è entrato nel mirino della Lazio superando anche Luis Suarez nella gerarchia delle preferenze. Infatti l’attaccante del Watford ha un valore troppo alto, Pozzo continua a sparare più di 20 milioni, così la Lazio si è guardata intorno e ha cercato un sostituto. Parliamo del canterano Borja Mayoral, classe 97′, Tare punta molto su di lui e prima di Juve Lazio si è esposto dicendo: “Lui è un calciatore con una carriera molto importante, in questo momento abbiamo un’unica certezza ovvero, che la Lazio ha bisogno di un attaccante se non due”.

PUBBLICITA

OFFERTA

Sembrerebbe che la Lazio abbia offerto 10 milioni per lui (ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021) ma che il Real abbia rifiutato. Infatti i Blancos puntano molto sul ragazzo e vorrebbero una cifra più alta con tanto di recompera, operazione in stile Morata-Juve, alla Lazio questo non piace. Secondo di Marzio, a breve dovrebbero arrivare in Italia gli agenti del ragazzo per cercare di trovare una soluzione che possa andare bene a tutti.

PROBABILI FORMAZIONI

L’ARBITRO DEL MATCH

LIVE NEWS