Seguici sui Social

News

La Lazio e Luiz Felipe ancora insieme: rinnovo a un passo

Pubblicato

in

pagelle udinese lazio


La e Luiz Felipe ancora insieme: a breve arriverà l’ufficialità del rinnovo di contratto

La Lazio e Luiz Felipe ancora insieme – Il difensore sta per rinnovare il proprio contratto con la Lazio. Contro la Juventus era stato uno dei migliori in campo, aveva difeso in modo impeccabile, lanciandosi su tutti i tiri, poi, nel secondo tempo ha peccato di consapevolezza facendosi rubare il pallone da Dybala lanciando così i bianconeri sul 2-0. Resta come uno dei migliori centrali della squadra di Inzaghi che senza di lui, ha sofferto molto in difesa concedendo quasi il doppio dei gol.

RINNOVO

Come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano e la Lazio hanno trovato l’intesa per il prolungamento di contratto che vedrà la scadenza fissata da giugno 2022 a giugno 2025. Inoltre, verrà aumentato l’ingaggio del difensore. L’ufficialità dovrebbe arrivare a fine agosto o al termine del campionato, la Lazio e il calciatore non hanno fretta di renderlo noto, hanno deciso di proseguire insieme il loro cammino.

LAZIO CAGLIARI ZENGA

LAZIO CAGLIARI INZAGHI

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa

Pubblicato

in



La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa.

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify. Ieri è ripartita la Serie A, ancora priva del suo cuore pulsante, i tifosi. Non si sa al momento quando li rivedremo nuovamente riempire le gradinate, anche se nelle scorse ore Governo e Regioni si sono accordati per iniziare a farne entrare, da oggi, mille. I tifosi però non sono tipi che si arrendono facilmente e si sono adoperati in vari modi per non far mancare il proprio sostegno alla squadra. Sostegno che adesso potrà essere irradiato anche da casa, attraverso Spotify. La nota app per l’ascolto di musica permetterà infatti di scaricare i cori della Curva Nord e, con l’ausilio di un impianto ‘home-theatre’, godersi l’inno biancoceleste comodamente seduti sul divano. Un modo per sentirsi allo stadio, ricreandone l’atmosfera anche durante i 90′ di una gara. Per riuscirci, basterà andare sulla playlist dedicata e selezionare i cori preferiti tra quelli più gettonati. Certo, le emozioni non saranno le stesse di quelle della partita dal vivo, ma, come si dice, meglio che niente.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?