Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva è una pista concreta

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio David Silva
PUBBLICITA



Dopo Klose la Lazio sarebbe pronta a ingaggiare David Silva, giocatore svincolato dal Manchester City. Un colpo per la Champions che Inzaghi vorrebbe fermamente.

Il giocatore classe 1986 sarebbe già stato contattato dal ds Igli Tare. Un calciatore d’esperienza per la Lazio che dovrà affrontare il prossimo anno partite e palcoscenici importanti. L’indiscrezione è stata riportata dai colleghi spagnoli di As che sono pronti a giurare che la Lazio sia fermamente convinta di portare a Roma Silva. Ora spetterà al giocatore decidere se cimentarsi in un campionato probante come la Serie A e giocare ancora la Champions oppure cedere alle lusinghe degli arabi che lo tentano molto dal punto di vista economico. La Lazio c’è e aspetta una risposta dal calciatore: nei prossimi giorni sono previsti aggiornamenti.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Olimpiadi 2021: Italia salva, andrà a Tokio

Pubblicato

il

Firmato il decreto del consiglio dei Ministri sull’autonomia del Coni. L’Italia andrà alle Olimpiadi di Tokyo con il Tricolore e l’inno

L’ultimo Consiglio dei ministri del governo Conte bis ha salvato l’Italia da un’amara pagina di sport: è stato infatti approvato un decreto legge sull’autonomia del Coni. Evitata, di conseguenza, la sanzione da parte del CIO. Andando per ordine: in seguito alla riforma del primo Governo Conte, il Coni ha perso la propria autonomia a causa dell’ingresso nell’organo governativo Sport e Salute. La successiva riforma, concepita proprio per cancellare la precedente, non è bastata a evitare il rischio sanzione. Infatti il Comitato esige che a partecipare ai Giochi olimpici siano soltanto le nazioni che godono di autonomia sportiva. Nella fattispecie, l’Italia avrebbe violato l’articolo 27 della Carta Olimpica, secondo cui “i Comitati olimpici nazionali devono preservare la propria autonomia e resistere a pressioni di qualsiasi tipo, incluse quelle politiche, giuridiche, religiose o economiche”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti