Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla: nuovo incontro con Setti

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Kumbulla


CALCIOMERCATO LAZIO è sempre più il pensiero numero uno per del mercato biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla – I contatti tra la Lazio e il sono sempre andati avanti nonostante il periodo di stallo dopo l’ultimo incontro avvenuto a Roma tra Setti e . Negli ultimi giorni, ci sono stati contatti frequenti tra il presidente biancoceleste e il ds del Verona (la Lazio ha ospitato a Formello la squadra gialloblu per la sfida di ieri contro la Roma). Oggi invece, dovrebbe andare in scena un nuovo incontro tra i due presidenti, Setti infatti, non è partito con la squadra ma ha deciso di rimanere per parlare del difensore albanese.

L’OFFERTA

La trattativa si era fermata dopo che la Lazio aveva offerto 20 milioni più Andrè Anderson per Kumbulla. Al Verona il brasiliano come contropartita va più che bene però, lo valuta 5-6 milioni e non 10 come la Lazio, per questo, il trasferimento non è stata completato. Per chiudere la trattativa, basterà inserire un’altra contropartita (al Verona piace Lombardi) o aggiungere 2-3 milioni all’offerta cash in modo tale, da raggiungere i 30 milioni fissati dal presidente Setti per il cartellino del talentuoso difensore. La sensazione comunque è che, Kumbulla diventerà un calciatore biancoceleste.

LE PAROLE DI INZAGHI DOPO UDINESE LAZIO

UDINESE LAZIO PAROLO

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.