Seguici sui Social

News

UDINESE LAZIO INZAGHI: “Siamo la terza squadra che corre di più. Polemiche inventate”

Pubblicato

in

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi


Udinese Lazio Inzaghi soddisfatto per lo spirito di squadra che ha creduto fermamente al raggiungimento di un risultato positivo.

Udinese Lazio Inzaghi a Sky: “Abbiamo provato a vincerla in tutte le maniere soprattutto nel primo tempo. Nel secondo le forze sono venute un po’ meno e l’Udinese è venuta fuori con le ripartenze. Ci mancano 3 punti per la , sono 15 anni che manca questo traguardo. Sappiamo tutti le difficoltà che abbiamo trovato alla ripartenza: sappiamo che Lulic, Leiva e Marusic ci avrebbero potuto aiutare ma è andata così. Polemiche sul nutrizionista? Sono notizie inventate, è il presidente ed è normale che venga a Formello a parlare con squadra e staff. Siamo la terza squadra che continua a correre di più. Non abbiamo cambi e questo ci porta via lucidità. Prima giocavamo una volta a settimana e facevamo meno errori. Rinforzi della rosa? Ne stiamo già parlando. Dopo il lockdown mi sarei accontentato dei miei 5 giocatori mancanti”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?