Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ROMA VERONA Juric infuriato con l’arbitro: “Banda senza vergogna”

Pubblicato

in

Verona Juric


infuriato con l’arbitraggio della partita che secondo lui è stato totalmente condizionato verso la Roma

ROMA VERONA Juric infuriato – Nella partita di ieri all’Olimpico, il tecnico Ivan Juric è stato espulso in seguito a delle proteste nei confronti dell’arbitro Maresca. Alla Roma, è stato concesso un rigore che a detta del tecnico era inesistente, mentre poco prima al Verona non è stato fischiato un contatto in area di rigore giallorossa tra Pau Lopez e Zaccagni. Intorno al 7′ minuto di gioco, il difensore Empereur, prende la palla e poi Pellegrini spunta da dietro andando a contatto con il calciatore, per l’arbitro è rigore, ma rivedendo le immagini, il difensore tocca prima il pallone. Così l’allenatore non ci sta e urla dalla panchina: “Che banda che siete, siete senza vergogna”.

ESPULSIONE E PROTESTE

La frase si è sentita e perciò l’arbitro Maresca ha estratto il rosso per il tecnico Juric che si è accomodato in tribuna stampa. Nonostante questo però, sempre nel corso del primo tempo, in area giallorossa c’è stato un tocco di mano di Dzeko che l’arbitro Maresca ha deciso di non fischiare giudicandolo non da rigore. Così, il tecnico ha urlato dalla tribuna: “Mano netta dai, vai a vedere!”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE