CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha si punta a diversi nomi

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!

#ForzaLazio! Anche se c'è chi segna record altrove, noi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha ci sono due nomi in lizza

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha ci sono due nomi che la società starebbe sondando, ma quel che è certo, è che per la prossima stagione, la Lazio avrà bisogno di un secondo portiere su cui credere. Se la squadra è ancora alle prese con la lotta per il secondo posto, Tare può già iniziare a creare la squadra da Champions per la prossima stagione. Dovrà allungare la panchina anche al netto delle 5 sostituzioni che si potranno effettuare e questo comprende anche il portiere. Proto dovrebbe andare via lasciando così il posto da vice portiere scoperto.

NOMI

Secondo il Messaggero, il nome più importante è quello di Andrea Consigli, ex portiere dell’Atalanta e difendente dei pali del Sassuolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Lui e Acerbi qualche anno fa, difendevano insieme la porta dei neroverdi e potrebbero tornare a farlo nella prossima stagione, inoltre, Consigli, ha imparato a giocare la palla con i piedi e questo potrebbe essere un’ulteriore vantaggio. Invece, Angelo Peruzzi, avrebbe consigliato il portiere del Cittadella Andrea Peleari che da 4 anni si prende cura della porta del club veneto. E’ un classe 92′ e per lui sarebbe la prima importante avventura dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 20:09 — Ultima alle 20:09