Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO Lazio già al lavoro. Possibili cambi per il Brescia

Pubblicato

in



già al lavoro, dopo la rotonda vittoria di ieri sul Verona, in vista dell’ultima stagionale all’Olimpico contro il . Gara quest’ultima per la quale Inzaghi potrebbe adottare qualche cambio nell’undici iniziale.

FORMELLO LAZIO – Nel quartier generale biancoceleste va in scena la classica seduta di scarico, alla presenza di pochi intimi: appena 9 infatti i calciatori di movimento in campo, ai quali Inzaghi fa svolgere esercitazioni tecniche e di possesso. Si riposano o lavorano in palestra invece i titolari e i subentrati di ieri, tranne Armini e Andrè Anderson, gettati nella mischia nei minuti finali. Domani sarà già tempo di vigilia e probabilmente, vista la presenza di buona parte del gruppo, di prove tattiche. Inzaghi avrà di nuovo a disposizione Lazzari, che ha scontato la squalifica e si riprenderà il posto sulla destra ieri lasciato a Marusic. In difesa, invece, possibile chance per Vavro, in luogo di un Luiz Felipe reduce da alcuni errori costati cari. Mentre davanti Correa e Caicedo si giocano il ruolo di partner di Ciro Immobile.

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?