giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio già al lavoro. Possibili cambi per il Brescia

FORMELLO Lazio già al lavoro, dopo la rotonda vittoria di ieri sul Verona, in vista dell’ultima stagionale all’Olimpico contro il Brescia. Gara quest’ultima per la quale Inzaghi potrebbe adottare qualche cambio nell’undici iniziale.

FORMELLO LAZIO – Nel quartier generale biancoceleste va in scena la classica seduta di scarico, alla presenza di pochi intimi: appena 9 infatti i calciatori di movimento in campo, ai quali Inzaghi fa svolgere esercitazioni tecniche e di possesso. Si riposano o lavorano in palestra invece i titolari e i subentrati di ieri, tranne Armini e Andrè Anderson, gettati nella mischia nei minuti finali. Domani sarà già tempo di vigilia e probabilmente, vista la presenza di buona parte del gruppo, di prove tattiche. Inzaghi avrà di nuovo a disposizione Lazzari, che ha scontato la squalifica e si riprenderà il posto sulla destra ieri lasciato a Marusic. In difesa, invece, possibile chance per Vavro, in luogo di un Luiz Felipe reduce da alcuni errori costati cari. Mentre davanti Correa e Caicedo si giocano il ruolo di partner di Ciro Immobile.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS