mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile Luis Alberto ecco il retroscena sul secondo rigore

Immobile Luis Alberto ecco il retroscena che svela per quale motivo lo spagnolo si trovava dal dischetto al posto di Ciro

Immobile Luis Alberto ecco il retroscena – Una strana scena al momento di realizzare la quinta rete. Dopo aver assegnato il penalty, a sorpresa, dal dischetto si è presentato Luis Alberto facendo sorgere dubbi ai tifosi biancocelesti già pronti a festeggiare la tripletta e il raggiungimento della Scarpa d’Oro di Immobile. Ma, era tutto un trucco o meglio un traguardo da far raggiungere allo spagnolo. Già, perché se Ciro è in lotta per diversi titoli, lo è anche Luis che vuole vincere la classifica degli assist in Serie A. Al momento si trova a 15, +1 su Gomez che lo vuole superare (i due hanno in atto una scommessa).

PUBBLICITA

RETROSCENA

Ecco cosa sarebbe dovuto succedere, a svelarlo è stato proprio Ciro Immobile: “Io ho degli obbiettivi personali, ma anche Luis per questo pensavamo di raggiungerli insieme e ci sarebbe piaciuto farlo in questo modo. Luis avrebbe dovuto passarmi la palla dal dischetto e io avrei dovuto calciare in rete così lui avrebbe realizzato l’assist e io il gol, però ci hanno capiti e abbiamo deciso sarebbe stato giusto farlo batterlo a me”.

LIVE NEWS