giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Re Ciro Immobile: record con la Lazio e l’Italia, obbiettivi a un passo

Re Ciro Immobile – Quest’anno l’attaccante ha deciso di fare piazza pulita e raggiungere tutti i traguardi che un attaccante possa guadagnare

Re Ciro Immobile – Con la tripletta di ieri sera è arrivato a raggiungere ben 34 gol in campionato, un numero pazzesco per un attaccante. Segna su rigore, di testa, a infilare il portiere da dietro le spalle… ma è capace anche di realizzare gol meravigliosi come quello dell’1-3 di ieri sera, una rete spettacolare. Ma Kin Ciro ha realizzato tantissimi record, infatti dopo ieri, è diventato l’attaccante biancoceleste ad aver segnato per ben 2 volte una tripletta in trasferta. Però non è finita, è arrivato a quota 101 con la maglia biancoceleste diventando così il terzo marcatore di tutta la storia e il primo marcatore italiano di sempre nella Serie A superando Angelillo.

PUBBLICITA

RECORD E LOTTE

Annata strepitosa, a quota 34 reti ha raggiunto Lewandowski nella Scarpa d’Oro, se dovesse terminare così la sua stagione, senza realizzare più una rete, entrambi vincerebbero questo trofeo, ma sappiamo che Ciro farà di tutto per superare questo traguardo anche perché, ne ha anche un altro davanti. Già, con le sue 34 reti, si trova a -2 dal record della Serie A di Higuain, realizzando 2 reti andrebbe a registrarsi in questa strepitosa classifica, segnando 3 avrebbe il titolo in solitaria. Ma non è tutto, ora è primo in solitaria a +3 da Cristiano Ronaldo sulla classifica marcatori. Al termine del campionato potrebbe essere un Ciro piglia tutto.

LIVE NEWS