Immobile Luis Alberto ecco il retroscena sul secondo rigore

PUBBLICITA

Ultime News

Cluj in subbuglio: Mandorlini out, un ex Lazio prende le redini dell’Universitatea!

#CambioPanchina #Calcio #CFRCluj #Universitatea Il calcio è un mondo in...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Immobile Luis Alberto ecco il retroscena che svela per quale motivo lo spagnolo si trovava dal dischetto al posto di Ciro

Immobile Luis Alberto ecco il retroscena – Una strana scena al momento di realizzare la quinta rete. Dopo aver assegnato il penalty, a sorpresa, dal dischetto si è presentato Luis Alberto facendo sorgere dubbi ai tifosi biancocelesti già pronti a festeggiare la tripletta e il raggiungimento della Scarpa d’Oro di Immobile. Ma, era tutto un trucco o meglio un traguardo da far raggiungere allo spagnolo. Già, perché se Ciro è in lotta per diversi titoli, lo è anche Luis che vuole vincere la classifica degli assist in Serie A. Al momento si trova a 15, +1 su Gomez che lo vuole superare (i due hanno in atto una scommessa).

RETROSCENA

Ecco cosa sarebbe dovuto succedere, a svelarlo è stato proprio Ciro Immobile: “Io ho degli obbiettivi personali, ma anche Luis per questo pensavamo di raggiungerli insieme e ci sarebbe piaciuto farlo in questo modo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Luis avrebbe dovuto passarmi la palla dal dischetto e io avrei dovuto calciare in rete così lui avrebbe realizzato l’assist e io il gol, però ci hanno capiti e abbiamo deciso sarebbe stato giusto farlo batterlo a me”.

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 18:53 — Ultima alle 18:53