Seguici sui Social

News

JUVE LAZIO Arbitro, ufficiale la designazione: i precedenti

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


, ufficiale la designazione: i precedenti.

JUVE LAZIO Arbitro – A dirigere la gara di domani sera (ore 21.45) allo Stadium sarà il signor Orsato di Schio. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Preti, dal IV uomo Piccinini, dal VAR Mazzoleni e dall’AVAR Schenone.

PRECEDENTI

37 le direzioni dei biancocelesti da parte di Orsato, con un bilancio positivo di 14 vittorie, 15 pareggi e solo 8 sconfitte. 4 invece gli arbitraggi in questa stagione: per la precisione, alla 7a giornata (2-2 corsaro con il Bologna); alla 10a (4-0 casalingo sul Torino); alla 19esima (1-0 sempre tra le mura amiche contro il Napoli); e alla 27esima (2-3 a Bergamo contro l’Atalanta). Seconda sfida Juve-Lazio invece per Orsato, che in precedenza aveva diretto la finale di Coppa Italia del 20 maggio 2015, andata ai bianconeri per 2-1. Infine, sempre in tema di Coppa Italia, una curiosità: l’arbitro veneto diresse quella famosa del 26 maggio 2013. Al suo triplice fischio, scaturì quella che i tifosi biancocelesti considerano l’esultanza più bella del decennio.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?