Seguici sui Social

Articolo copertina

JUVE LAZIO CONFERENZA INZAGHI: “Luis Alberto out ma domani niente alibi”

Pubblicato

in



Juve Lazio conferenza Inzaghi: il mister annuncia un’altra assenza importante nella partita di domani sera. non scenderà in campo.

Juve Lazio doveva essere la sfida scudetto: ora che sapore ha?

“Domani sarà una bellissima partita tra due squadre che hanno fatto un bel percorso. L’abbiamo incontrati a casa nostra, poi a Rijad ora sarà a casa loro. Abbiamo avuto dei problemi alla ripresa ma domani dobbiamo giocare una grande gara senza alibi per gli assenti. Speravamo di fare questo scontro più vicino alla Juve ma domani dobbiamo centrare i punti per la matematica e conquistare la che a Roma manca da 14 anni”.

L’emergenza continua: quanto pesano le assenze in casa Lazio?

“Luis Alberto non sarà della partita, ha provato stamattina ma c’è ancora dolore. Non ci sarà nemmeno Jony così come gli altri infortunati di lungo corso. Le assenza di Lulic e Leiva pesano, così come quella di Correa. Sono assenze importanti perché la squadra aveva una fisionomia e con loro avremo potuto fare di più in questa serie di partite ravvicinate.Il prossimo anno dovremo cercare di allungare la rosa perché si giocherà tanto ogni 3 giorni. Mi sarebbe piaciuto avere quei 5 giocatori in più per fare rotazione in queste partite. La società lo sa, ne stiamo parlando”.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?