Seguici sui Social

News

JUVE LAZIO Zoff presenta il match: “Sfida decisiva”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



JUVE LAZIO Zoff – Nella giornata odierna l’ex tecnico biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 21.45 allo Stadium 

JUVE LAZIO Zoff: “Credo che quella di domani sia la partita decisiva. Se i bianconeri vinceranno probabilmente conquisteranno lo Scudetto. Le due squadre vengono entrambe da risultati negativi, ma sulla carta la Juventus è favorita. Esonero di Sarri in caso di sconfitta con la Lazio? Mi sembra esagerato, è vicino allo scudetto e si giocherà la Champions League, poi si vedrà. Non credo però che ci saranno problemi. Crollo della Lazio? Probabilmente ha gestito male la sosta”.


News

Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Italia Mancini

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina

Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: Lazio – Roma e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Lazio Roma Arcuri sentenzia: “Speriamo che la Roma vinca”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti