Seguici sui Social

News

JUVE LAZIO CONFERENZA SARRI: “Biancocelesti grande squadra, facciamo sempre fatica”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Juve Lazio conferenza Sarri: il tecnico dei bianconeri mette in guardia i suoi. Bisogna rispettare la Lazio e il suo campionato altrimenti si rischia di andare in difficoltà.

Ecco le parole di Sarri alla vigilia di Juve Lazio: “La Lazio ha fatto una grandissima stagione. Sono una grande squadra in un momento negativo però nella singola partita possono trovare la gara da grande squadra. È una partita la cui difficoltà si commenta da sola. È una squadra forte contro cui noi abbiamo sempre fatto fatica. Bentancur, De Ligt e Bonucci hanno fatto lavori differenziati negli ultimi due giorni. Oggi sono stati messi in gruppo e vediamo le reazioni. Chiellini è fermo per qualche giorno, è più indietro. Vediamo domani chi è pronto per giocare, abbiamo soluzioni alternative. Possiamo giocare con Douglas Costa o con Cuadrado. Però dobbiamo fare in modo che la linea difensiva sia poco esposta”.


Pubblicità

News

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “E’ il peggio del peggio”

Pubblicato

il

Di Canio

MOURINHO Di Canio la tocca piano. Le dure parole dell’ex attaccante della Lazio in un audio pubblicato sui social.

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “La Roma ha preso il peggio del peggio che c’è in questo momento. Capisco che a Roma abbiano bisogno di un nome, ma hanno preso un allenatore finito su tutte le linee. Lui è andato a cercare di prendersi il prima possibile una panchina con soldi, perchè sa di essere al terzo esonero in quattro anni. E’ stato cacciato da tutte le parti per incompatibilità, per carattere, mentre prima era molto bravo sotto questo aspetto. Adesso è stato esonerato dal Tottenham, anche per via dei risultati ottenuti, per non essere stato in grado di portare la squadra a livello in due anni, con tutto quello che hanno speso tra l’altro. Un disastro. Poi a Roma può darsi che si troverà anche bene. Adesso ci si aspetta chissà cosa, ma, ripeto, hanno preso il peggio del peggio, perchè adesso lui fa praticamente l’anti calcio. I giornalisti si divertiranno solo in qualche conferenza stampa, perchè lui fa polemica e casino e tutti gli daranno ragione. Mentre invece quando era all’Inter ci si incazzavano e gli faceva il teatrino. Ma lui è il peggio, soprattutto per ricostruire. E lo dico nonostante lui è sempre stato il mio preferito, anche più di Guardiola“.

Continua a leggere

Articoli più letti