mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BRESCIA CORREA: “Meritiamo di essere più in alto in classifica”

Lazio Brescia Correa contento per la sua prestazione e la vittoria della squadra ma ha qualche rimpianto per le occasioni mancate.

Lazio Brescia Correa a Lazio Style Channel: “Sono contento per la vittoria ma mi dispiace di non aver dato il 100% in questo mese causa infortunio. Anche Lulic e Leiva ci sono mancati ma ora non pensiamo ai rimpianti, guardiamo avanti. Non è facile riprendere dall’infortunio: sono potuto rientrare solo in queste ultime 5 giornate. Abbiamo dato tutto, abbiamo dato il massimo: dopo il lockdown è stato un periodo difficile. Ora guardiamo avanti e concludiamo questo grande campionato. Champion? Traguardo meritato, è una competizione incredibile che tutti vogliono giocare. Quando senti la musichetta ti vengono i brividi: la competizione non centra nulla con il campionato, sarà emozionante. Ci meritiamo di essere un po’ più in alto in classifica: abbiamo fatto molto bene soprattutto quando abbiamo avuto il nostro pubblico allo stadio”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS