mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Incredibile! A Sky tifano Ronaldo e non l’italiano Immobile per la Scarpa d’oro

Si è rivoltato il mondo: non riescono a celebrare degnamente un giocatore che attualmente guida la classifica dei capocannonieri in Italia con 35 gol ed è in lizza per la Scarpa d’oro. A Sky non va giù che Ciruzzo possa togliere lo scettro di migliore a Cristiano Ronaldo.

Troppo faziosi: giornalisti e opinionisti Sky non digeriscono il fatto che Immobile possa essere il migliore. E’ presto detto il perché: dall’altra parte c’è Cristiano Ronaldo, una macchina da gol, un giocatore fortissimo senza dubbio, un uomo social e capace di catalizzare l’attenzione di milioni di estimatori. E non importa che da quest’altra parte ci sia un giocatore italiano che potrebbe essere il migliore attaccante nostrano di tutti i tempi per gol segnati in una stagione. Così in questi casi il tricolore si può mettere da parte. A Sky pur di non esaltare la Lazio e i suoi campioni sono capaci di vestire la casacca lusitana al grido di “Viva Ronaldo”. Amen.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS