giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Tare non smentisce David Silva

CALCIOMERCATO LAZIO Tare non smentisce David Silva

CALCIOMERCATO LAZIO Tare non smentisce David Silva – Il ds biancoceleste durante il pre partita contro il Brescia, ha risposto ad alcune domande tra cui sulla novità David Silva in orbita biancoceleste. A differenza dalle altre volte, il ds ha cercato di sviare la domanda per non insistere molto sul ragazzo, consapevole che, gli servirà ancora tempo per decidere, senza dimenticare che tra qualche giorno scenderà in campo con il City per il turno della Champions.

PUBBLICITA

SOGNO O REALTà?

Lo spagnolo sarebbe il colpo Champions, simile a quello che avvenne con Klose ma lì la Lazio si sarebbe apprestata a giocare l’Europa League, nella prossima stagione invece, tornerà nell’Europa dei grandi. Lo spagnolo non ha ancora deciso il suo futuro, ha intenzione di cambiare aria e mettersi alla prova in un nuovo campionato, è molto corteggiato tra America e Arabia dove, andrebbe a prendere tanti soldi. Però il giocatore ha manifestato la volontà di continuare in Europa e la Lazio sarebbe la giusta occasione considerando la folto colonia di spagnoli che lo potrebbero mettere a proprio agio aiutandolo a inserirsi.

TARE

Anche il ds Tare, abituato sempre a smentire non alimentando le false speranze dei tifosi, questa volta, ha voluto lasciare la porta aperta senza chiudere al sogno: “E’ un grandissimo giocatore. Non so da chi sia uscita questa notizia. Amici in comune mi hanno detto che ora vorrebbe fare esperienze diverse rispetto a quelle che ha fatto fino ad ora in Inghilterra dove ha passato 10 anni. Però tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”. Prima di rispondere alla domanda Tare si è lasciato andare a un piccolo sorriso.

LE PAROLE DI CORREA

LIVE NEWS