Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Tare non smentisce David Silva

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio David Silva
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Tare non smentisce David Silva

CALCIOMERCATO LAZIO Tare non smentisce David Silva – Il ds biancoceleste durante il pre partita contro il Brescia, ha risposto ad alcune domande tra cui sulla novità David Silva in orbita biancoceleste. A differenza dalle altre volte, il ds ha cercato di sviare la domanda per non insistere molto sul ragazzo, consapevole che, gli servirà ancora tempo per decidere, senza dimenticare che tra qualche giorno scenderà in campo con il City per il turno della Champions.

SOGNO O REALTà?

Lo spagnolo sarebbe il colpo Champions, simile a quello che avvenne con Klose ma lì la Lazio si sarebbe apprestata a giocare l’Europa League, nella prossima stagione invece, tornerà nell’Europa dei grandi. Lo spagnolo non ha ancora deciso il suo futuro, ha intenzione di cambiare aria e mettersi alla prova in un nuovo campionato, è molto corteggiato tra America e Arabia dove, andrebbe a prendere tanti soldi. Però il giocatore ha manifestato la volontà di continuare in Europa e la Lazio sarebbe la giusta occasione considerando la folto colonia di spagnoli che lo potrebbero mettere a proprio agio aiutandolo a inserirsi.

TARE

Anche il ds Tare, abituato sempre a smentire non alimentando le false speranze dei tifosi, questa volta, ha voluto lasciare la porta aperta senza chiudere al sogno: “E’ un grandissimo giocatore. Non so da chi sia uscita questa notizia. Amici in comune mi hanno detto che ora vorrebbe fare esperienze diverse rispetto a quelle che ha fatto fino ad ora in Inghilterra dove ha passato 10 anni. Però tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”. Prima di rispondere alla domanda Tare si è lasciato andare a un piccolo sorriso.

LE PAROLE DI CORREA


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti