Seguici sui Social

News

LAZIO Canigiani parla della nuova maglia

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto al programma C’mon Lazio in onda su Non è la Radio. In studio Alessandro ‘Mozzarella’, Alessandro Battistini e Davide Sperati.

Intervenuto all’interno del programma C’mon Lazio su Non è la Radio, Marco Canigiani ha parlato delle nuove maglie. “La presentazione della maglia è sempre un momento importante”, ha detto, “abbiamo presentato entrambe le maglie, quella celeste e quella blu”. Le novità della maglia: “Quest’anno abbiamo optato con Macron per una linea un po’ più moderna rispetto al passato, bisogna ogni tanto cambiare genere. Un po’ di novità è sempre necessaria”. Sulla terza maglia Canigiani non si è sbilanciato: “La terza maglia vedremo a breve. Non sarà gialla, ma un inedito”. Su una possibile maglia Champions: “Vedremo”. Sui rimborsi in voucher per gli abbonati: “Da oggi è partita alle 12 la distribuzione dei voucher per gli abbonati e sarà possibile seguire le istruzioni sul sito TicketOne”, ha spiegato, “c’è anche un video nel quale viene illustrato nel dettaglio come procedere”. Canigiani ha concluso parlando della campagna abbonamenti per il prossimo anno: “Al momento non può partire nessuna campagna abbonamenti senza la certezza della riapertura degli stadi. Aspettiamo, speriamo di avere novità”.


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere