Seguici sui Social

News

Lazio ecco le maglie per la prossima stagione: domani uscirà la prima

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

Lazio ecco le maglie per il prossimo campionato – Mancano due partite al termine della stagione e poi si potrà pensare già alla prossima annata

Lazio ecco le maglie che l’anno prossimo verranno indossate dai calciatori. Sono molte le squadre che hanno già esibito la nuova maglia, alcune l’hanno già indossata mentre altre le hanno fatte uscire sui social, la Lazio invece ancora niente. Questo però, era fino a ieri, oggi invece hanno fatto sapere che domani i biancocelesti scenderanno in campo in occasione dell’ultima gara casalinga contro il Brescia con la nuova maglia.

SECONDA MAGLIA

Se domani verrà svelata la maglia casalinga, nell’ultima gara contro il Napoli invece, i biancocelesti scenderanno in campo con la seconda che sarà quella utilizzata per le trasferte. Mentre la terza maglia, verrà svelata durante il ritiro di Auronzo come avviene ogni anno. Canigiani ha smentito un ritorno alla maglia gialla. Ma non è tutto, infatti in casa Lazio, starebbero pensando a un’altra maglia da indossare per il ritorno in Champions

LA LAZIO COMUNICA LE MODALITà DI RIMOBORSO

LAZIO AL LAVORO PER IL BRESCIA


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti