Seguici sui Social

News

Lazio ecco le maglie per la prossima stagione: domani uscirà la prima

Pubblicato

in

Lazio


ecco le per il prossimo campionato – Mancano due partite al termine della stagione e poi si potrà pensare già alla prossima annata

Lazio ecco le maglie che l’anno prossimo verranno indossate dai calciatori. Sono molte le squadre che hanno già esibito la nuova maglia, alcune l’hanno già indossata mentre altre le hanno fatte uscire sui social, la Lazio invece ancora niente. Questo però, era fino a ieri, oggi invece hanno fatto sapere che domani i biancocelesti scenderanno in campo in occasione dell’ultima gara casalinga contro il Brescia con la nuova maglia.

SECONDA MAGLIA

Se domani verrà svelata la maglia casalinga, nell’ultima gara contro il Napoli invece, i biancocelesti scenderanno in campo con la seconda che sarà quella utilizzata per le trasferte. Mentre la terza maglia, verrà svelata durante il ritiro di Auronzo come avviene ogni anno. Canigiani ha smentito un ritorno alla maglia gialla. Ma non è tutto, infatti in casa Lazio, starebbero pensando a un’altra maglia da indossare per il ritorno in Champions

LA LAZIO COMUNICA LE MODALITà DI RIMOBORSO

LAZIO AL LAVORO PER IL BRESCIA

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti