LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro: una bella notizia per Inzaghi

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Lazio, gravi accuse conto il Presidente Lotito: cosa rischiano i tifosi?

I tifosi della Lazio sono in protesta nei confronti...

Calciomercato Lazio, Claudio Lotito si fece sfumare il colpo: il retroscena

Il calciomercato della Lazio è pane per i denti...
PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO Biancocelesti di Inzaghi in campo stamattina alle 10:30 al Fersini dopo la bella vittoria in rimonta di ieri sul campo del Torino.

LAZIO FORMELLO Scarico per i titolari di Torino-Lazio, seduta completa per il resto della squadra. Riscaldamento atletico, poi esercitazioni sulla trasmissione del pallone. Infine, la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Finalmente una bella notizia per mister Inzaghi: Lucas Leiva è in campo. Il brasiliano ha partecipato al riscaldamento e anche agli esercizi sui passaggi. Poi, insieme a Lukaku e Correa, ha lavorato a parte nella seconda parte di seduta. Il centrocampista proverà il recupero per la fondamentale sfida contro il Milan di sabato sera.

LUIZ FELIPE AI BOX

Ancora fermo Luiz Felipe: il centrale ha effettuato solo lavoro atletico differenziato assistendo poi alla seduta dalla panchina. La lesione muscolare deve ancora essere assorbita completamente. Differenziato anche per Adekanye, che proverà almeno a strappare una convocazione vista anche l’emergenza assoluta in attacco dovuta alle squalifiche di Immobile e Caicedo. Contro il Milan dell’ex Pioli, con Correa unico elemento offensivo, probabile lo spostamento in avanti di uno tra Luis Alberto e Milinkovic, ieri tra i più positivi. Riposo supplementare per Marusic e Cataldi.