LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro: una bella notizia per Inzaghi

Ultime News

Insigne snobba la Lazio? Concorrenza feroce, ma i biancocelesti covano un segreto vantaggio

Insigne alla Lazio: la trattativa che tiene tutti col...

Noslin, il nuovo pilastro della Lazio? Piani stravolti da un mese all’altro!

Tijjani Noslin è davvero pronto per restare alla Lazio?...

Calciomercato Lazio. Quando va consegnata la lista dei 25 giocatori Serie A

Calciomercato Lazio - Sono ore frenetiche queste. C'è attesa...
PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO Biancocelesti di Inzaghi in campo stamattina alle 10:30 al Fersini dopo la bella vittoria in rimonta di ieri sul campo del Torino.

LAZIO FORMELLO Scarico per i titolari di Torino-Lazio, seduta completa per il resto della squadra. Riscaldamento atletico, poi esercitazioni sulla trasmissione del pallone. Infine, la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Finalmente una bella notizia per mister Inzaghi: Lucas Leiva è in campo. Il brasiliano ha partecipato al riscaldamento e anche agli esercizi sui passaggi. Poi, insieme a Lukaku e Correa, ha lavorato a parte nella seconda parte di seduta. Il centrocampista proverà il recupero per la fondamentale sfida contro il Milan di sabato sera.

LUIZ FELIPE AI BOX

Ancora fermo Luiz Felipe: il centrale ha effettuato solo lavoro atletico differenziato assistendo poi alla seduta dalla panchina. La lesione muscolare deve ancora essere assorbita completamente. Differenziato anche per Adekanye, che proverà almeno a strappare una convocazione vista anche l’emergenza assoluta in attacco dovuta alle squalifiche di Immobile e Caicedo. Contro il Milan dell’ex Pioli, con Correa unico elemento offensivo, probabile lo spostamento in avanti di uno tra Luis Alberto e Milinkovic, ieri tra i più positivi. Riposo supplementare per Marusic e Cataldi.

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 1 Luglio 2020 18:35