Lazio è sempre più Immobile record – In questa stagione l’attaccante di Torre Annunziata sta stravolgendo tutte le aspettative
Lazio è sempre più Immobile record – Dopo il gol pareggio di ieri i gol in campionato diventano 29 in 29 partite, numeri da bomber puro. Sta stupendo tutti, è sempre più Immobile mania e il numero 17, non ha intenzione di fermarsi perché davanti a sé ha moltissimi obbiettivi. L’obbiettivo principale è quello di squadra, ottenere la qualificazione in Champions e continuare il sogno scudetto però, a livello singolare potrebbe raggiungere diversi traguardi.
SERIE A E CAPOCANNONIERE
Al momento è il capocannoniere della Serie A con 29 reti, ha raggiunto il suo record più alto raggiungo sempre con la maglia biancoceleste nella stagione 2017-2018, inoltre, ha ancora intenzione di raggiungere il record di sempre con più gol nel campionato italiano ottenuto da Higuain, 36 reti in una sola stagione.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
Pisa ci prova: Gilardino cerca di arginare la Lazio, ma i dubbi restano. E intanto continua la polemica arbitrale!
SCARPA D’ORO
Per la Scarpa d’Oro, Ciro, dovrà fare grandi cose. Prima della sospensione dei campionati era in vantaggio ma ora è stato superato da Lewandowski che ha terminato la stagione con 34 gol e 64 punti. Al secondo posto c’è Immobile con 29 reti e 58 punti. Per poter raggiungere il polacco, il 17 avrà bisogno di segnare altre 5 reti, 6 se volesse superarlo e otterrebbe in una sola stagione il titolo di capocannoniere e Scarpa d’Oro. L’attaccante del Bayern ha già terminato la sua stagione.

