Seguici sui Social

Primo Piano

LAZIO MILAN Inzaghi: “Sconfitta pesante. Ora bisogna rialzarsi”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA

MILAN – Al fischio finale del match, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di e ha commentato lo 0-3 finale

LAZIO MILAN Inzaghi: “Quella di stasera è una sconfitta che pesa per la classifica, ma sapevamo di avere difficoltà oggettive. Inoltre siamo stati sfortunati negli episodi e non siamo riusciti a farli girare nostra parte. Nel momento in cui si poteva riaprire abbiamo subito il terzo gol. Purtroppo è andata così, giocare 4 partite in meno di due settimane è difficile ma dobbiamo avere la forza di rialzarci. Siamo consapevoli del percorso che abbiamo fatto e non abbiamo intenzione di mollare, dobbiamo continuare così cercando di dare il massimo da qui alla fine. Penso che se avessimo avuto e magari Correa non avrebbe giocato alla luce dei problemi fisici che ha avuto. Eravamo in emergenza e i ragazzi hanno stretto i denti dando tutto, purtroppo oggi non è bastato. Dispiace essere arrivati a questo punto con così tanti infortuni ma questo è il calcio”. 


Pubblicità

Primo Piano

Calciomercato Lazio Torreira è il nome giusto: Sarri lo vuole

Calciomercato Lazio Torreira è il centrocampista preferito da mister Sarri come regista: la Lazio prova ad accontentarlo

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira

Calciomercato Lazio Torreira è il preferito di mister Sarri: i si muovono per regalare al mister il centrocampista che richiede.

La Lazio vuole un giocatore di livello che possa far rifiatare non più giovanissimo. Gli occhi di Maurizio Sarri si sarebbero posati sul classe 199 di proprietà nell’Arsenal Lucas Torreira. Il giocatore nell’ultima ha militato in prestito all’Atletico Madrid (19 partite e 1 gol e 5 presenze anche in Champions League) vincendo anche la . Iniziati i primi contatti con il procuratore del giocatore per capire se la Lazio possa essere una destinazione ben accetta. Solo a quel punto ci si dovrà sedere davanti al club londinese per iniziare la vera e propria trattativa. Il con l’Arsenal di Torreira scadrà il 30 giugno 2023 e la Lazio spera di trattare sul costo del oppure di prendere il calciatore in prestito.

INZAGHI VUOLE LAZZARI ALL’INTER? LE ULTIME 

Continua a leggere

Primo Piano

Radu resta alla Lazio: il terzino saluta l’Inter e Inzaghi

Importante ultim’ora di mercato: Radu resta alla Lazio

Avatar

Pubblicato

il


Importante ultim’ora di mercato: Radu resta alla Lazio.

Radu resta alla Lazio. La decisione è ufficiale e, secondo Sky Sport, è stata presa direttamente dal terzino romeno. Di cui negli ultimi giorni si era molto parlato in ottica rinnovo: il suo contratto era infatti in scadenza il prossimo 30 giugno e dalla società biancocelesti non arrivavano segnali per il prolungamento. Un empasse che aveva spinto il calciatore a guardarsi intorno. Nessuna intenzione di appendere gli al chiodo, nonostante i quasi 35 anni: alla fine, la voglia (grande) di restare in , spinto dalle ancora buone condizioni fisiche, ha preso il sopravvento.

Sulle sue tracce si era mossa l’Inter, fortemente indirizzata da Simone Inzaghi. Il quale avrebbe tanto apprezzato di avere con sè nella nuova esperienza uno dei suoi scudieri in biancoceleste più . I dirigenti nerazzurri hanno così stretto contatti con l’entourage di Radu, arrivando a proporgli un anno di contratto. Una proposta che il romeno non ha accettato ma nemmeno declinato: ha infatti fatto sapere al meneghino che il suo sì sarebbe stato condizionato dalla mancanza di una chiamata da parte della Lazio.

Che, come si dice, ha fatto valere la priorità acquisita. D’altronde, non avrebbe potuto fare altrimenti: non si poteva lasciare andar via così a cuor leggero un ragazzo che, con oltre 13 anni di militanza e 511 cartellini timbrati, si è conquistato un posto nella storia biancoceleste (oltre che nel cuore dei tifosi). E così ha calato la propria carta vincente: altri due anni di contratto e concorrenza sbaragliata. Adesso non resta che attendere (di sicuro non molto) il fatidico nero su bianco. E poi per Radu e il suo mentore sarà tempo dei definitivi saluti: all’orizzonte ancora tante (e vittorie) con la sua Lazio.

INTANTO NUOVA PISTA SULL’OUT MANCINO

Continua a leggere

Primo Piano

Immobile gol e dedica ai bambini di Ardea ed Italia agli ottavi di finale

Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli ottavi di finale

Avatar

Pubblicato

il


Per la Svizzera dell’ex è una serata amara, 3 incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli ottavi di finale

“Cirogol Cirogol Cirogol” questo il dei 1000 presenti allo Stadio Olimpico di Roma ieri sera. Immobile con le sue prestazioni condite da gol si sta prendendo l’amore della gente, anche di chi lo criticava. Italia agli ottavi di finale quindi battendo per 3 reti 0 la Svizzera. Otre al gol di Immobile che ha poi dedicato ai bambini uccisi nella strage di Ardea, una super di Locatelli che si è così preso il trofeo della “Star of the match”. Italia agli ottavi di finale con un turno di anticipo e contro il basterà un punto per chiudere il girone da primi in classifica.

Lazionali
Immobile

PETIZIONE STADIO FLAMINIO

Continua a leggere

Articoli più letti