News
NAPOLI LAZIO Designato l’arbitro della partita di domani sera

La Lega Calcio ha comunicato i direttori di gara per la prossima giornata della Serie A Tim. Per la partita Napoli-Lazio l’arbitro sarà il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli.
NAPOLI-LAZIO L’arbitro della partita in programma domani alle 20:45 al San Paolo di Napoli sarà Gianpaolo Calvarese. A coadiuvare il fischietto abruzzese nella sfida tra i biancocelesti di Inzaghi e i campani saranno gli assistenti Baccini e Vecchi con Di Paolo al Var e De Meo all’Avar.
PRECEDENTI Calvarese ha arbitrato i biancocelesti capitolini in 23 occasioni. Sotto la sua direzione la Lazio ha ottenuto 15 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. I precedenti stagionali con la squadra di Inzaghi sono invece quattro: due sconfitte, una vittoria e un pari.
IL PRESIDENTE DAL PINO SVELA QUANDO DOVREBBE INIZIARE IL PROSSIMO CAMPIONATO

News
Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale
Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.
La gara
“Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto.
-
Articolo copertina4 giorni fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News3 giorni fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
Focus3 giorni fa
FOCUS Nasce la Superlega. Quale futuro per la Lazio?
-
News5 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola