venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Caicedo andrà in Qatar: ecco i sostituti

CALCIOMERCATO LAZIO Caicedo ai saluti, l’ecuadoregno ha accettato l’offerta dal Qatar, andrà via

CALCIOMERCATO LAZIO Caicedo – In questa stagione il panterone ha realizzato diversi gol negli ultimi minuti del match facendo impazzire i tifosi biancocelesti che ormai lo adoravano ma, non ha potuto rifiutare la ricca offerta arrivatagli dal Qatar. Già, il numero 20 andrà a giocare con il Al Gharafa, società di Doha. In questo momento si sta trattando sul cartellino con la società che ha già raggiunto l’accordo con il giocatore, la Lazio vorrebbe almeno 5 milioni per realizzare una piccola plusvalenza, alla fine l’affare dovrebbe andare in porto alle cifre richieste. Caciedo e la Lazio sono ai saluti.

PUBBLICITA

SOSTITUTO

Una volta ufficializzata la cessione del panterone, Tare andrà subito a prendere il suo sostituto, è stato individuato Muriqi con il quale è in corso una trattativa con il Fenerbahce. La squadra turca chiede 25 milioni, la Lazio è disposta ad arrivare al massimo a 18 con bonus. Con l’addio di Felipe, i biancocelesti avranno bisogno di ben due punte da acquistare. Anche Borja Mayoral è sempre vicino ma manca ancora l’accordo per la questione della recompera che il Real vorrebbe inserire a tutti i costi, situazione che alla Lazio non piace. Si sonda il terreno anche per Origi e l’ex sogno Wesley che nel West Bromwich non ha trovato spazio ed è in vendita a 15 milioni. La Lazio si muoverà al meglio per trovare il sostituto del panterone.

IL THE SUN CONFERMA DAVID SILVA ALLA LAZIO

INTERVISTA IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS